WWE, Kurt Angle ‘stronca’ il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE, Kurt ‘beast’ Angle ‘stronca’ il discusso collega: ecco che cosa è accaduto nelle scorse ore. L’annuncio spiazza i tifosi, ecco perché. 

Kurt Angle dichiarazioni
Kurt Angle (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La WWE continua a regalare delle perle davvero imperdibili per gli amanti del genere. Con un menù decisamente ricco di eventi e non solo, arrivano delle indiscrezioni pazzesche per quanto riguarda alcuni dei protagonisti del ring, impazziti all’idea di tornare a comandare nel luogo in cui hanno dimostrato di essere dei veri guerrieri.

Potrebbe interessarti anche>>>> Roman Reigns, l’annuncio scuote la WWE

Kurt Angle, l’annuncio spiazza i tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kurt Angle (@therealkurtangle)

In questo senso, è Kurt ad essere protagonista parlando a chiare lettere di Brock Lesnar, presentato al WWE Universe come un “babyface”. Se nel SummerSlam 2021 si è mostrato ‘più divertente’ del solito, al The Kurt Angle Show il collega lo ha etichettato come forse ha sempre preferito…

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, novità assurda su Roman Reigns: stupore generale

“Su di lui c’è scritto heel, non babyface. E’ assolutamente impensabile definirlo così, deve essere uno scherzo… Non gli piacciono le persone, non gli piace la vita, è un infelice. come può esserlo? Ma allo stesso tempo è davvero un bravo ragazzo ma non un personaggio da babyface” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.