Elisabetta Canalis, arriva l’attesa conferma: duro colpo per i fans

Elisabetta Canalis, arriva l’attesa conferma: ecco che cosa sta accadendo in queste ore. Duro colpo per i fans: la notizia fa scalpore. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis stavolta fa parlare di sé non per qualche contenuto hot ma per la sua vita amorosa. Pare, infatti, che l’ufficialità della sua separazione con marito sia ormai imminente. Da tempo in crisi, Eli e il noto chirurgo americano Brian Perri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno e la fine della relazione sembra ormai inevitabile.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

Elisabetta Canalis, matrimonio finito? La nuova fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sposatisi nel 2014 ad Alghero, i due hanno avuto una figlia, alias Skyler Eva, nata nel 2015. La modella ed ex showgirl, nativa di Sassari, da tempo non ha più messo in evidenza storie e post con il congiunto, facendo intendere che la situazione è ormai arrivata al capolinea; inoltre, da alcune ore si parla con insistenza della frequentazione con un altro uomo, tra l’altro un campione di kick-boxing, disciplina che anche lei pratica da tempo con discreto successo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Il profilo in questione sarebbe quello di Georgian Cimpeanu, probabilmente conosciuto durante le sessioni di allenamento nella palestra di Los Angeles. I due sarebbero stati paparazzati a Milano primo ad un evento Diesel e poi a cena, suscitando l’inevitabile accostamento anche dal punto di vista amoroso. Cimpeanu è un volto molto conosciuto delle arti marziali e da più parti è indicato come il campione scelto dalla Canalis per il post matrimonio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.