Dieta e pizza, ecco che cosa è stato scoperto: nessuno ci credeva, ecco la notizia che nessuno conosce.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si può mangiare la pizza durante la dieta? Se a primo impatto la risposta parrebbe no, ecco che arriva una notizia decisamente positiva per tutti coloro che la seguono e che ci hanno rinunciato sino ad oggi. Secondo la nutrizionista Paola De Luca, si può e si deve mangiare: “Si tratta di un alimento con ingredienti semplici e di qualità, anche se le calorie totali possono variare tra le 700 alle 1500 kcal.”
Potrebbe interessarti anche>>>> Alimentazione, questo ingrediente segreto migliora la salute dell’intestino: lo studio
Dieta e pizza, ora si può: ecco come

“All’interno di una dieta ipocalorica si può, magari una pizza margherita con verdure. Ovviamente alcuni ingredienti sono da evitare, penso alla salsiccia, al bacon, al wurstel e ai formaggi grassi. La composizione con bresaola, rucola e grana o verdure grigliate è assolutamente consigliata. L’impasto può essere richiesto con farina integrale. Ovviamente non si deve accompagnare con patatine, birra o bibite zuccherate. Un consiglio utile sarebbe quello di mangiare un piatto di verdure crude prima di tuffarsi nella pizza, perché limita l’assorbimento dei carboidrati della pizza.”
Potrebbe interessarti anche>>>> Bevi il caffellatte e guarda cosa succede: benefici strabilianti, la ricerca
“Ovviamente è consigliata ma non tutti i giorni: si può una volta a settimana, compensando gli altri giorni con alimenti ricchi di proteine e fibre, dunque carne magra o pesce con insalata, oppure optare per il minestrone” ha concluso.