Dieta e pizza, la scoperta che nessuno conosce: rivelazione scioccante

Dieta e pizza, ecco che cosa è stato scoperto: nessuno ci credeva, ecco la notizia che nessuno conosce.

Pizza dieta
Pizza dieta (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si può mangiare la pizza durante la dieta? Se a primo impatto la risposta parrebbe no, ecco che arriva una notizia decisamente positiva per tutti coloro che la seguono e che ci hanno rinunciato sino ad oggi. Secondo la nutrizionista Paola De Luca, si può e si deve mangiare: “Si tratta di un alimento con ingredienti semplici e di qualità, anche se le calorie totali possono variare tra le 700 alle 1500 kcal.”

Potrebbe interessarti anche>>>> Alimentazione, questo ingrediente segreto migliora la salute dell’intestino: lo studio

Dieta e pizza, ora si può: ecco come

Pizza dieta
Pizza dieta (Pixabay)

“All’interno di una dieta ipocalorica si può, magari una pizza margherita con verdure. Ovviamente alcuni ingredienti sono da evitare, penso alla salsiccia, al bacon, al wurstel e ai formaggi grassi. La composizione con bresaola, rucola e grana o verdure grigliate è assolutamente consigliata. L’impasto può essere richiesto con farina integrale. Ovviamente non si deve accompagnare con patatine, birra o bibite zuccherate. Un consiglio utile sarebbe quello di mangiare un piatto di verdure crude prima di tuffarsi nella pizza, perché limita l’assorbimento dei carboidrati della pizza.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> Bevi il caffellatte e guarda cosa succede: benefici strabilianti, la ricerca

“Ovviamente è consigliata ma non tutti i giorni: si può una volta a settimana, compensando gli altri giorni con alimenti ricchi di proteine e fibre, dunque carne magra o pesce con insalata, oppure optare per il minestrone” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.