NBA%2C+infortunio+LeBron+James%3A+l%26%238217%3Bultimo+aggiornamento+preoccupa+i+tifosi
portnewseu
/2023/03/01/nba-infortunio-lebron-james/amp/
BASKET

NBA, infortunio LeBron James: l’ultimo aggiornamento preoccupa i tifosi

I Laker affondano senza LeBron James, la situazione del fuoriclasse tuttavia non è delle migliori, ecco quando ritornerà in campo

LeBron James (Foto di Farsi per Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile fare a meno di uno come lui e la conferma è arrivata proprio nell’ultima serata di NBA in cui l’assenza di LeBron James si è fatta sentire parecchio. I Lakers sono infatti usciti sconfitti sul campo dei Grizzlies dove il solo brillante Davies non è bastato per portare a casa la serata, una situazione pero alla quale i giallo-viola dovranno cercare di abituarsi in fretta, soprattutto perché l’esito degli esami non ha dato notizie del tutto confortanti.

LeBron James fuori dai giochi per oltre 2 settimane, il capitano dell’All Sgar Game fa preoccupare la piazza

LeBron James (Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>NBA, infortunio al ginocchio per Antetokounmpo: la prima diagnosi

Sono arrivati gli ultimi aggiornamenti in merito all’infortunio riportato dal 4 volte campione NBA e le notizie non sono delle più confortanti. Come riportato da ESPN “James verrà rivalutato tra due settimane per verificare le condizioni del piede destro infortunato, tuttavia, non è da escludere che lo stop possa prolungarsi anche oltre“.

Una notizia che non ci voleva, soprattutto in questo passaggio delicatissimo in cui i Lakers non possono permettersi ulteriori passi falsi, la stagione 22/23 dipenderà molto proprio da queste settimane in cui la corsa al play off è ancora apertissima ma potrebbe essere abbandonata definitivamente in caso di altri passaggi a vuoto.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, infortunio LeBron James: l’annuncio fa tremare i fans

Sarà fondamentale recuperare in fretta il campione ma altrettanto fondamentale sarà raggruppare tutte le proprie energie, mentali e fisiche, per trovare il risultato. Il solo Davies non basta, così come ha dimostrato il campo nell’ultima partita, c’è bisogno della miglior collaborazione per sperare di agguantare la stagione che per ora sembra destinata a sfuggire ai Lakers.

Mariano Orlacchio