Basket+NBA%2C+i+risultati+%281+marzo%29%3A+Lakers+KO+senza+James%2C+Bucks+imbattibili
portnewseu
/2023/03/01/lakers-ko-bucks-imbattibili/amp/
BASKET

Basket NBA, i risultati (1 marzo): Lakers KO senza James, Bucks imbattibili

Morant travolgente in serata, sbaragliati i lakers mentre volano i Bucks dopo il rientro di Antetokounmpo

NBA partita (1 MARZO) (screen video)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una serata pazzesca in cui tornano a cadere i Lakers, l’assenza di LeBron James si fa inevitabilmente sentire e la compagine di Los Angeles non sembra in grado di reagire. Galeotto fu il terzo quarto da 47 punti dei Grizzlies guidato da uno spettacolare Ja Morant che realizza 28 dei suoi 39 punti finali indirizzando inevitabilmente la partita. Serviti a poco i 28 punti di Davies, 121-109 è il risultato finale segnato dal tabellone che fa tornare indietro i Lakers dopo gli ultimi segnali di ripresa.

15esima di fila per i Bucks, col ritorno di Antetokounmpo la squadra sembra più inarrestabile che mai

 Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte (28 febbraio): sconfitta sanguinosa dei Pelicans, bene i Knicks

Non si ferma nemmeno a Brooklyn il treno dei Bucks che non avrebbero potuto sperare in meglio di così per questa seconda parte di stagione. Febbraio da punteggio pieno e questa volta il merito va soprattutto al ritornato Antetokounmpo che si impone subito con una prestazione da 33 punti e 15 rimbalzi. Un plauso va fatto anche alla difesa che ha retto benissimo le incursioni dei Nets, soprattutto nella ripresa in cui Milwaukee ha concesso solo 42 punti alla squadra di casa. 104-118 il risultato finale con la striscia di successi consecutivi arrivata a 15 ed il primo posto a est che sembra più saldo che mai.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, infortunio LeBron James: l’annuncio fa tremare i fans

Volano i Nuggets ancora grazie a Nikola Jokic che rende tutto fin troppo facile, 112-133 il risultato finale con 74 punti messi in cassaforte già nel primo tempo da Denver che poi ha dovuto solo gestire fino alla sirena. 10 sconfitte di fila per i Texani che nulla hanno potuto contro lo scatenatissimo Jokic, per lui ancora una tripla doppia, la 15esima nelle ultime 24 partite, anche se il record di punti va a Murray che infila ben 32 mantenendo i Nuggets ben saldi al primo posto della Western Conference.

Ecco gli altri risultati della serata:

  • ATLANTA HAWKS-WASHINGTON WIZARDS 115-119
  • TORONTO RAPTORS-CHICAGO BULLS 104-98
  • OKC THUNDER-SACRAMENTO KINGS 117-123
  • DALLAS MAVERICKS-INDIANA PACERS 122-124
  • UTAH JAZZ-SAN ANTONIO SPURS 94-102
  • GOLDEN STATE WARRIORS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 123-105
  • L.A. CLIPPERS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 101-108
Mariano Orlacchio