Basket NBA, i risultati della notte (28 febbraio): sconfitta sanguinosa dei Pelicans, bene i Knicks

Clamorosa sconfitta dei Celtics che questa volta cadono a New York, ottimo Banchero, trascinatore dei Magic contro New Orleans

Partita NBA (28 febbraio)
Partita NBA (sceen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Partiamo proprio dalla sconfitta dei Pelicans passata molto per le mani del nostro quasi nazionale Paolo Banchero, per lui 29 punti, 8 rimbalzi e 4 assist in una partita che termina 93 a 101 ed in cui, soprattutto nel finale, non c’è stata storia. Quarta sconfitta di fila per la compagine di New Orleans, 2023 che si mette ancor più in salita con Ingram migliore dei suoi che porta a casa 25 punti e McCollum che ne impara altri 18.

Vittoria amara per gli Hornets, battuti i Pistons ma l’infortunio di LaMelo Ball preoccupa i tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte (27 febbraio): rimonta folle dei Lakers da -27, crollo Clippers

117-106 il risultato di Charlotte con gli Hornets protagonisti di serata, partita ottima fino al terzo quarto quando l’infortunio di LaMelo Ball costringe il mister ad effettuare il cambio. Frattura alla caviglia destra, non una passeggiata e stagione che probabilmente si concluderà qui, notizia pessima per gli Hornets che non possono così godersi la vittoria contro i Pistons.

Male anche i Sixers che escono sconfitti contro Miami per 99-101, è Butera l’eroe di serata con il canestro acrobatico del sorpasso a un minuto e mezzo dalla sirena. È la prestazione di squadra degli Heat a fare la differenza con 5 giocatori mandati in doppia cifra, non possono niente Embiid ed Harden che infilano 27 e 20 punti ma sbagliano la tripla della vittoria proprio allo scadere.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, infortunio LeBron James: l’annuncio fa tremare i fans

Vola invece New York, 109 a 94 anche contro Boston e terza vittoria portata a casa, a fermare i Celtics sono stati Quikley e Randle con 23 punti a testa messi a segno. La squadra ospite sembra stanca e nella ripresa non va mai sopra, pagata cara la prestazione sottotono dopo le scintille dell’ultimo periodo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.