Eleonora+Incardona+sfiora+la+censura%2C+il+reggiseno+%C3%A8+un+optional%3A+la+FOTO+accende+la+passione
portnewseu
/2023/02/28/eleonora-incardona-sfiora-censura-reggiseno-foto/amp/
Fuoricampo

Eleonora Incardona sfiora la censura, il reggiseno è un optional: la FOTO accende la passione

Eleonora Incardona ha infiammato il web condividendo uno scatto assurdo sui social network: niente reggiseno, la scollatura pietrifica i seguaci.

Eleonora Incardona (Foto IG)

Eleonora Incardona è una delle showgirl più apprezzate dell’intero panorama televisivo italiano. La siciliana ha preso parte a tantissime trasmissioni sportive in questi anni, seguendo parecchi sport tra cui basket, calcio, tennis e Formula 1.

Con grande frequenza,  la 31enne va anche a seguire live gli eventi più importanti.  Sui social network,  invece, la showgirl scatena sempre le fantasie postando immagini straordinarie. La Incardona ama far vedere a tutti anche i lati piu nascosti del suo corpo esplosivo,  scoprendo le sue magnifiche curve. Poco fa, ad esempio, si è presentata senza reggiseno: inutile dire che la visione ha scioccato i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, il reggiseno è un optional: si vede proprio tutto

Eleonora Incardona, tutto esce fuori (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Ancora uno scatto bollente della straordonaria Eleonora Incardona: questa volta, la siciliana si é presentata con un vestitino di colore rosso passione. L’abito scende però pericolosamente e la scollatura è un qualcosa di mai visto. Followers al settimo cielo: si vede praticamente di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Il décolleté della sexy influencer è un qualcosa di strabiliante e manda KO tutti i suoi fans. Gli occhi cadono proprio li, nel punto più bollente. Il reggiseno non sembra esserci: tutto è praticamente in bella mostra. Con un fisico così, la Incardona fa sempre il pieno di likes e di commenti. Quasi tutti i giorni, la siciliana piazza online contenuti che diventano poi virali in tempi record.

Francesco D'Andolfo