Cremonese-Roma+2-1+le+pagelle+e+il+tabellino+della+partita
portnewseu
/2023/02/28/cremonese-roma-pagelle-tabellino/amp/
CALCIO

Cremonese-Roma 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

Cremonese-Roma 2-1 le pagelle e il tabellino della partita. Occasione d’oro per i giallorossi che possono mettere pressione a Milan ed Inter per la zona Champions. 

Cremonese-Roma voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma torna in campo dopo aver rimontato il Salisburgo nei playoff qualificazione dell’Europa League. I giallorossi si presenteranno a Cremona con un turnover mirato in previsione dei prossimi impegni; Mou, infatti, sta cercando di ottimizzare le forze per far entrare in condizione tutti i giocatori e risparmiare i big per gli impegni che contano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cremonese-Roma 2-1 le pagelle e il tabellino

Cremonese-Roma voti tabellino (screen Instagram)

Nel primo tempo la Roma si ritrova subito sotto in virtù della rete di Tsadjout, abile a battere Rui Patricio con un bel sinistro imprendibile per il portiere portoghese. La Cremonese ci crede, spinta anche dall’entusiasmo del clamoroso passaggio del turno in Coppa Italia proprio contro i giallorossi.

Nella ripresa la Roma prova a riprenderla ma paga lo scotto dell’impegno europeo: difatti, i giallorossi sono i lontani parenti di quelli ammirati nel corso delle ultime settimane. Tuttavia Spinazzola trova la rete del pari al 71′ servito splendidamente da Mancini. Passano giusto 12′ e i padroni di casa ritrovano un nuovo vantaggio con Ciofani, che dal dischetto non sbaglia e regala la prima vittoria in questo campionato alla banda Ballardini. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

CREMONESE-ROMA 2-1
17′ Tsadjout (C), 71′ Spinazzola (R), 83′ rig. Ciofani (C)

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi 6; Ferrari 6 (84′ Chiriches sv), Bianchetti 6, Vasquez 5; Sernicola 5 (84′ Ghiglione sv), Benassi 6, Pickel 6 (78′ Galdames 6), Valeri 6,5; Afena Gyan 6 (66′ Meité 6), Tsadjout 7 (78′ Ciofani 7), Okereke 6,5. All. Ballardini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 5; Mancini 6, Kumbulla 5 (68′ Karsdorp 6), Ibanez 5; Zalewski 5 (63′ Solbakken 5), Cristante 5,5 (63′ Matic 6), Wijnaldum 5, Spinazzola 7; Pellegrini 5 (63′ El Shaarawy 6), Dybala 5; Belotti 5 (62′ Abraham 5). All. Mourinho

Stefano