Verona-Fiorentina+0-3+le+pagelle+e+il+tabellino+della+partita
portnewseu
/2023/02/27/verona-fiorentina-pagelle-tabellino/amp/
CALCIO

Verona-Fiorentina 0-3 le pagelle e il tabellino della partita

Verona-Fiorentina 0-3 le pagelle e il tabellino della partita. Scontro salvezza per entrambe: gli scaligeri puntano al colpaccio. 

Vincenzo Italiano (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno scontro salvezza di vitale importanza per entrambe che hanno un disperato bisogno di punti per centrare tutti gli obiettivi prefissati: la permanenza nella massima serie per il Verona, ormai una salvezza tranquilla per i viola, che hanno pagato lo scotto dell’Europa con un campionato decisamente al di sotto delle aspettative.

La squadra di Italiano sicuramente non si aspettava di essere al 15° posto in classifica a questo punto della stagione e deve dare risposte importanti da subito. D’altro canto, i padroni di casa sono in ripresa e non si possono escludere dei clamorosi colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Verona-Fiorentina 0-3 le pagelle e il tabellino

Vincenzo Italiano (screen Instagram)

Nel primo tempo la viola la mette subito in ghiaccio: 2-0 firmato dall’ex Barak e dal brasiliano Cabral, decisamente in forma in questo periodo. Il centrocampista la butta dentro dopo un perfetto assist di Ikoné, mentre il centravanti sfrutta al meglio un calcio d’angolo di Mandragora.

Nella ripresa il Verona prova a segnare la rete che potrebbe riaprire il match e sfiora l’1-2 con Gaich che prende il palo. Non è serata per gli scaligeri e lo si intuisce quando arriva la terza rete di Biraghi, un bolide pazzesco dalla distanza che sorprende tutti. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

VERONA-FIORENTINA 0-3
12′ Barak, 38′ Cabral, 86′ Biraghi 

VERONA (3-4-2-1): Montipò 5; Magnani 5 (46’ Cabal 6), Hien 5, Dawidowicz 5; Faraoni 5 (81’ Zeefuik sv), Duda 6, Tameze 5, Doig 5 (46’ Braaf 6); Ngonge 5,5 (73’ Verdi 6), Lazovic 6; Lasagna 5 (63’ Gaich 6).
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano 6; Dodò 6, Martinez Quarta 6, Igor 6, Terzic 6 (74’ Biraghi 7); Barak 7 (56’ Bonaventura 6), Amrabat 6 (65’ Castrovilli 6), Mandragora 6,5; Ikoné 7 (74’ Saponara 6), Cabral 7 (65’ Jovic 6), Nico Gonzalez 6.

Stefano