“Straordinariamente sensuale” Costanza Caracciolo incanta cosi: giacca aperta, visuale proibita – FOTO

“Straordinariamente sensuale”: un’altra perla di Costanza Caracciolo incanta i fans su Instagram. Ecco come si presenta lady Vieri. 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo attira l’attenzione degli uomini con contenuti decisamente al top. Lady Vieri sta conquistando tutti con la sua bellezza disarmante e con il suo fisico statuario, sempre particolarmente al top grazie alla cura del proprio corpo tra allenamenti e alimentazione. L’ex velina e influencer continua ad essere una delle più cliccate del momento e ama farsi notare in maniera sempre più elegante e raffinata, deliziando le giornate dei followers.

Costanza mostra delle curve spettacolari che piacciono a tutto il popolo maschile: impossibile dare torto ai maschietti che la seguono e che sono pazzi di lei ogni giorno di più, considerato che ci regala delle visioni davvero uniche nel suo genere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbiamo finito gli aggettivi” Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti – FOTO

Costanza Caracciolo, altre perla sul web  – FOTO

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

Anche stavolta, infatti, possiamo notare con assoluta certezza una scollatura di prim’ordine, ma soprattutto un corpo da favola, certificato da un vestito al top che mette in risalto ovviamente anche le gambe. Bellissima in maniera imbarazzante, vanta una classe davvero di spessore palpabile a prima vista.

Amante dell’eleganza e degli outfit sofisticati, nel video possiamo vedere come sfoggia la propria sensualità e bellezza con assoluta normalità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

In questo momento, quanti di voi stanno invidiando Bobo Vieri e in quanti vorreste essere al suo posto?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.