“Abbiamo finito gli aggettivi” Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti – FOTO

Il corpetto nero è troppo stretto! Jolanda De Dienzo ha lasciato tutti senza parole con l’outfit scelto per l’ultima uscita

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai il volto più amato nella florida scuderia di bellezze di Sportitalia quello di Jolanda De Rienzo, classe ed eleganza ma anche una dose infinita di sensualità sono le sua armi migliori e quelle che, puntata dopo puntata, continuano a far esultare i telespettatori. Anche su Instagram, comunque, la partenopea non lascia mai nessun insoddisfatto e non è stato diverso nemmeno nell’ultima apparizione in cui come al solito è stato impossibile staccargli gli occhi di dosso.

Jolanda De Rienzo “E’ vero sei proprio un fiore, ma che boccioli poi!” Followers in delirio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. cè da star male ; FOTO

Ancora una volta la scena è tutta di Jolanda De Rienzo ma non è stata la diretta televisiva a lasciare i suoi fans senza parole. In questa occasione è lo scatto social a tenere banco con un look in contrasto che evidenzia ancor di più il suo infinito repertorio.

Outfit bianco e nero anche se la fede della partenopea è tutta per il suo Napoli, questa volta però se ne faranno una ragione anche i napoletani se la loro beniamina ha indossato i colori di Torino, anche perché è impossibile non apprezzare l’accostamento. Soprattutto il corpetto nero è il pezzo forte che ha incorniciato una balconata esagerata come mai avevamo visto prima, quasi meglio di un uscita in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche>>>> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt ; FOTO

Difficile chiedere più di cosi in questo freddo scorcio di fine inverno in cui Jolanda De Rienzo è senza dubbio riuscita a scaldare il cuore dei suoi fans. In attesa di ritrovarla in TV non potevamo avere anticipazione migliore, un motivo in più per tifare Napoli, nella speranza che l’esultanza per il vicino scudetto possa spingere la tifosa numero 1 ad esagerare ancora di più!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.