Uno juventino pronto a raggiungere Ronaldo in Arabia: notizia sconvolgente

Appena finito il mercato invernale che già si pensa a quello estivo: un bianconero potrebbe andare a giocare con il fenomeno portoghese

Cristiano Ronaldo Pinsoglio
Cristiano Ronaldo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è passato neanche un mese dalla fine della sessione invernale del calciomercato che già ci si proietta verso quella successiva in estate. Tante sono le trattative già imbastite con giocatori pronti a cambiare maglia. Alcuni, come Skriniar, conoscono già la propria destinazione, avendo deciso di non rinnovare più con l’Inter. Tanti sono i calciatori che andranno in scadenza a giugno e quindi iniziano a guardarsi intorno per la nuova avventura.

Un bianconero in scadenza pronto a raggiungere Cristiano in Arabia: la situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Tra questi ci sono molti giocatori della Juventus, ai quali probabilmente non verrà proposto il rinnovo di contratto, visto il rinnovamento dell’organico voluto dalla società. I bianconeri sono ancora in attesa di capire l’evolversi delle inchieste che li vedono coinvolti e sapere se parteciperanno alle prossime competizioni europee. Da lì poi si faranno le eventuali valutazioni. I giocatori in scadenza sono Rabiot, Di Maria, Alex Sandro e Cuadrado. Se per i primi due ci sarebbe la volontà del club di prolungare il matrimonio, l’avventura dei due sudamericani sembra arrivata al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibra senza freni: dichiarazioni infuocate su Leao

Tra coloro che andranno in scadenza a giugno c’è anche Carlo Pinsoglio, terzo portiere e uomo spogliatoio bianconero. La sua importanza a livello di gruppo e ambiente è risaputa, così come quella relativa alla questione “liste Uefa“, essendo cresciuto nel settore giovanile bianconero. Però nel futuro le cose potrebbero cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi in bilico: società perplessa, può essere esonerato

Già perché Pinsoglio è uno dei giocatori juventini con i quali Cristiano Ronaldo ha stretto più rapporti nella sua esperienza a Torino e vorrebbe portarlo con sé all’Al Nassr. Per il numero 23 sarebbe l’occasione di tornare a giocare con continuità dopo tanti anni in panchina e per questo ci starebbe pensando seriamente.