Bologna-Inter+1-0+le+pagelle+e+il+tabellino+della+partita
portnewseu
/2023/02/26/bologna-inter-le-pagelle-e-il-tabellino-della-partita/amp/
CALCIO

Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Vecchi fantasmi al ”Dall’Ara” dopo la clamorosa papera di Radu dell’anno scorso…

Simone Inzaghi contrariato (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter torna a Bologna dove l’anno scorso perse lo scudetto per un clamoroso errore di Radu. I nerazzurri, che lottavano testa a testa contro il Milan, si sono ritrovati con il cerino in mano dopo una clamorosa rimonta che li aveva catapultati in testa alla classifica. Bologna fu fatale l’anno scorso, lo è stata anche quest’anno: altri punti persi per la banda Inzaghi che dice addio allo scudetto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino

Nel primo tempo prevale sostanzialmente l’equilibrio, una condizione che influirà pesantemente sull’andamento della partita: l’Inter incappa in una giornata storta, il Bologna prende coraggio con il passare dei minuti e capisce che può farcela.

Nella ripresa, infatti, l’Inter prova a cambiare l’inerzia della gara con qualche cambio e qualche occasione importante con Dzeko, ma sbaglia troppo nel palleggio e al 76′ viene punita da Orsolini su un taglio verticale: la botta mancina sotto la traversa è imprendibile per Onana che non può fare nulla. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

BOLOGNA-INTER 1-0
76′ Orsolini 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 7; Posch 6,5, Sosa 6, Lucumì 6,5, Cambiaso 6,5; Dominguez 6,5, Schouten 6,5 (87′ Medel sv); Orsolini 7,5 (87′ Aebischer sv), Ferguson 6,5 (83′ Moro sv), Soriano 6,5 (83′ Kyriakopoulos sv); Barrow 6 (87′ Raimondo sv). All. Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Onana 6; Darmian 5, De Vrij 5 (46′ Acerbi 5), Bastoni 5; Dumfries 6 (68′ D’Ambrosio 5), Mkhitaryan 5 (64′ Barella 5), Brozovic 5 (83′ Carboni sv), Calhanoglu 5, Gosens 5,5; Lautaro 5,5, Lukaku 5,5 (64′ Dzeko 6). All. Inzaghi.

Stefano