WWE, arriva un pesante licenziamento: fans senza parole

Nuovo licenziamento lampo in WWE, un vero uragano si abbatte sulla federazione, situazione delicatissima in vista di WrestleMania 39

WWE
Arena WWE (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare non è bastato l’incasso record derivato dall’ultima Royale Rumble alla federazione di Wrestling americana. La WWE, da quanto appreso, sta infatti cercando acquirenti, il che ha portato ad operare parecchi tagli al personale, molti dietro le quinte, ma non questo. L’ultima notizia è infatti davvero inaspettata e sembra nascondere dietro cause ben più gravi, questa volta nessuno se lo sarebbe aspettato.

Silurato James Kimball, vice presidente al reclutamento e sviluppo delle nuove figure

WWE
WWE (screen instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, addio pesante per Edge: fans sotto shock

Un licenziamento pesante arrivato in WWE, questa volta a prendere il largo sarà James Kimball, una figura importante soprattutto perché era uno dei principali addetti al reclutamento di quelle che potrebbero essere le vere icone del futuro di questa disciplina.

Un fulmine a ciel sereno che, almeno secondo Fightful, non sarebbe affatto dovuto alla situazione finanziaria della federazione. Dietro questo allontanamento ci sarebbero cause ben più gravi, da attribuire a presunte violazioni delle risorse umane. I dettagli sono ignoti ma sembra che si possa trattare di qualcosa di molto serio, soprattutto vista la natura dell’allontanamento, arrivato in tronco e senza preavviso alcuno.

Potrebbe interessarti anche>>>>WWE, che annuncio su Brock Lesnar: clamorosa decisione

Una situazione questa che non può che allarmare ulteriormente i fans del Wrestling, e per la quale certamente arriveranno ulteriori sviluppi, per saperne di più, quindi, non ci resta che attendere , nella speranza assoluta che la WWE riesca a superare quanto prima questo momento difficile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.