WWE, che annuncio su Brock Lesnar: clamorosa decisione

WWE, che annuncio su Brock Lesnar: potrebbe essere presa una clamorosa decisione nelle prossime ore. 

WWE Brock Lesnar
WWE Brock Lesnar

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il WWE Universe è in trepita attesa per l’evento WrestleMania 39, un appuntamento che tutti i tifosi e non solo vogliono assistere e non vedono l’ora di vedere i wrestler darsele di santa ragione. Se nelle scorse ore sono stati ufficializzati gli incontri che sosteranno Bray Wyatt e Brock Lesnar, nelle scorse ore sono arrivate anche delle conferme per quanto riguarda il combattimento di John Cena, che sarà presente al Raw il prossimo 6 marzo.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle stronca il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE, che annuncio su Brock Lesnar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Proprio l’ultima puntata di Raw ha ufficializzato la sfida tra Omos e Brock Lesnar, un match al quale la “Bestia” sembra decisamente favorito, nonostante su Twitter siano tanti i dissensi per l’accoppiamento, visto che tutti avrebbero voluto Gunther contro l’ex campione WWE.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

Lo stesso lottatore ne ha parlato proprio nelle scorse ore: “Cosa posso dire? Io sono pronto, spero che questo match ci sia prima o poi, visto che i fans chiedono a gran voce che noi due ci scontrassimo. Credo che Brock Lesnar sia perfetto per me, una specie di boss finale. Non vedo l’ora di sfidarlo”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.