Fantacalcio%2C+5+portieri+da+schierare+per+la+24%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/02/25/fantacalcio-5-portieri-schierare-24a-giornata-di-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 24ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 24ª giornata di Serie A. Info e consigli di Sportnews per il prossimo turno di campionato.  

Portieri da schierare 24a Serie A

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Archiviata la tre giorni di coppe, la 24esima giornata della Serie A inizierà nel tardo pomeriggio di sabato, quando alle 18 scenderà in campo il Napoli capolista. Proprio Meret è il primo nome consigliato per le vostre formazioni: nome banale e scontato per ovvi motivi visto ciò che sta facendo la squadra e lo stesso Meret, spesso meritevole del bonus +1 (qualora sia compreso nella vostra fantalega) in questo torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Zidane alla Juventus: cosa sta succedendo

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

Il secondo nome è quello di Provedel in Lazio-Sampdoria: il portiere biancoceleste è una certezza e i blucerchiati sono spesso afflitti dal mal di gol. L’impegno sembra decisamente alla portata della squadra di Sarri nonostante l’impegno europeo.

Terzo nome di giornata è quello di Szczesny nel derby di Torino, un match che in questo momento vede il Toro in difficoltà e una Juventus che sta progressivamente crescendo; per questo puntiamo sul polacco che sta ritornando sui suoi livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il club di Serie A ha scelto il nuovo allenatore: ora è ufficiale

Oltre a loro spazio a Onana in Bologna-Inter e Silvestri in Udinese-Spezia, due profili che potrebbero regalare delle gioie ai fortunati fantallenatori che li posseggono.

Stefano