Roma+in+ansia+per+Dybala%2C+si+ferma+con+il+Salisburgo%3A+le+sue+condizioni
portnewseu
/2023/02/24/roma-ansia-dybala-condizioni/amp/
CALCIO

Roma in ansia per Dybala, si ferma con il Salisburgo: le sue condizioni

I giallorossi hanno ribaltato la sconfitta in Austria dell’andata grazie ai gol di Belotti e dell’argentino e volano agli ottavi di finale di Europa League

Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ha sbagliato l’appuntamento europeo la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi dovevano vincere con due gol di scarto contro il Salisburgo dopo lo 0-1 dell’andata per accedere agli ottavi di finale di Europa League e ci sono riusciti, liquidando gli austriaci per 2-0 grazie alle reti di Belotti e Dybala. Ottima prova di solidità e concretezza degli uomini del portoghese: da sottolineare la grande prestazione di Spinazzola, autore degli assist per le due reti.

Dybala chiede il cambio, tifosi spaventati: come sta la Joya

Infortunio Paulo Dybala (Foto Instagram)

Dopo la vittoria della Conference League della passata stagione, la Roma vuole essere protagonista anche nell’Europa League di quest’anno, competizione decisamente più complessa e competitiva. Nella giornata di oggi, venerdì 24 febbraio, i giallorossi conosceranno dall’urna di Nyon (ore 12) i propri avversari degli ottavi di finale: da evitare, ovviamente, l’Arsenal di Mikel Arteta, capolista della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri-De Grandis, secondo round: il botta e risposta

A mettere un po’ di nubi sulla fantastica serata romana, però, sono le condizioni di Paulo Dybala. La Joya ha infatti chiesto il cambio nel finale di partita, con una smorfia di dolore che è apparsa sul suo volto. Al suo posto Mou ha inserito El Shaarawy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Nantes-Juventus 0-3 le pagelle e il tabellino della partita

Nonostante il timore iniziale non dovrebbe essere nulla di grave. Si è trattato solamente di crampi per l’argentino che poi ha sostenuto i compagni dalla panchina. Nessun problema, dunque, in vista del prossimo impegno di campionato di martedì contro la Cremonese.

Mattia