Nantes-Juventus 0-3 le pagelle e il tabellino della partita

Nantes-Juventus le pagelle e il tabellino della partita. Dopo il pari dell’andata, Allegri deve vincere per accedere agli ottavi. 

Nantes-Juventus voti tabellino
Nantes-Juventus voti tabellino

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una gara da vincere a tutti i costi, una finale a detta di Allegri: la Juventus cerca l’accesso agli ottavi di finale dell’Europa League nel ritorno in Francia contro il Nantes. A Torino finì 1-1 tra il malcontento generale, un risultato inatteso che rischia di complicare il cammino europeo dei bianconeri.

Il tecnico sa che non può sbagliare e si aspetta una gara di spessore da tutta la squadra, pronta a fare il possibile per ottenere il risultato sperato e salvare una stagione fin qui maledetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Nantes-Juventus 0-3 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Nel primo tempo è Di Maria show: nel giro di 20′ l’argentino regala la doppietta qualificazione che incanala la partita a favore dei bianconeri. Splendido tiro a giro in occasione della prima rete, impeccabile calcio di rigore poco dopo con allegata espulsione da parte di Pallois, che lascia dunque il Nantes in 10.

Nella ripresa i bianconeri amministrano e si portano addirittura sul 3-0 ancora con Di Maria, assoluto protagonista della sfida di oggi con un altro gol d’autore. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

NANTES-JUVENTUS 0-3
15′, 20′, 78′ rig. Di Maria 

NANTES (4-3-3): Lafont 6; Centonze 5, Castelletto 5, Girotto 5, Pallois 4; Sissoko 5 (46’ Moutoussamy 5), Chirivella 6 (24’ Traore 5), Mollet 5 (73’ Guessend 6); Blas 6, Delort 5 (46’ Ganago 5), Simon 5 (73’ Mohamed 6). All. Kombouaré.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; Danilo 6,5 (82’ Bonucci sv), Bremer 6,5, Alex Sandro 6; De Sciglio 6,5 (64’ Cuadrado 6), Fagioli 6,5, Locatelli 6,5, Rabiot 6,5, Kostic 6,5 (82’ Iling Jr sv); Di Maria 10 (82’ Paredes sv), Kean 5,5 (64’ Vlahovic 6). All. Allegri. Arbitro: Sanchez

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.