“Non lo avevo neanche visto il cane” Claudia Ruggeri, il fondoschiena copre tutte le visuali – FOTO

Claudia Ruggeri ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia fantastica: il fondoschiena copre tutte le visuali, wow.

Claudia Ruggeri didietro
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri, in tutti questi anni, ha conquistato ripetutamente il web a suon di scatti impressionanti. Per chi non lo sapesse,  la nativa di Roma è uno dei volti di ‘Avanti un altro’: nel noto programma guidato da Paolo Bonolis, la meravigliosa donna indossa I ‘panni’ della Miss.

La Ruggeri, nonostante gli anni che passano, è sempre in uno stato di forma invidiabile: con i suoi scatti conquista anche sempre il web. Poco fa, la romana ha fatto tornare l’estate sui social network pubblicando un’immagine in costume in cui ha il fondoschiena completamente in mostra.

Claudia Ruggeri, il fondoschiena copre tutte le visuali: stupefacente

Claudia Ruggeri didietro
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

Claudia mostruosa su Instagram: la fenomenale showgirl continua a postare scatti intirganti in cui mette in mostra anche i lati piu nascosti del suo corpo stratosferico. Con un fisico cosi, è quasi impossibile non catturare le attenzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Nella fotografia in questione,  la magnifica Claudia ha un costume che è più sottile di un filo e ha piazzato il suo pauroso fondoschiena proprio in primissimo piano. Le curve della conduttrice rischiano di fare esplodere gli schermi: bella e provocante, Miss Claudia sa sempre come catturare le attenzioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Non ho nemmeno visto il cane”, ha scritto scherzando un utente che ha focalizzato tutte le attenzioni sul fisico della showgirl. Il cagnolino, infatti, è comodamente seduto sotto la sedia a sdraio.