Federica+Mascolin+devastante%2C+la+scollatura+ti+lascia+a+bocca+aperta%3A+che+d%C3%A9collet%C3%A9+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/02/21/federica-mascolin-che-decollete/amp/
Fuoricampo

Federica Mascolin devastante, la scollatura ti lascia a bocca aperta: che décolleté – FOTO

Federica Masolin è la stella più brillante della serata, gli occhi sono tutti sulla conduttrice, l’outfit scelto fa esultare i fan!

Federica Masolin (Foto IG @federicamasolin)

 

Siamo tutti pronti a riabbracciare la Formula1 con il mondiale 2023 ormai alle porte, la bella notizia quindi è che tornerà anche la stupenda Federica Masolin ad allietare i weekend di gara ed a giudicare dalle anticipazioni sembra certo che ne vedremo delle belle! Nella serata di ieri è infatti arrivato un post che riguarda la giornalista direttamente dal suo profilo Instagram, a testimonianza della forma fisica straordinaria della ragazza che promette di infiammare da subito le dirette dalla pista.

Federica Masolin “Che curve, altro che Milano questa è Indianapolis!”

 

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa ; FOTO

Una serata di gala presentata dalla bellissima Federica Masolin, perla più brillante della serata che ha affascinato tutti per bellezza, bravura e soprattutto grazie all’outfit piccantissimo portato sul palco di Milano.

Una perla rara prestata al mondo dei motori che ha sicuramente contribuito al seguito della Formula1 in quel di Sky, adesso mancava da parecchio sul piccolo schermo ma la bella notizia è che l’attesa può considerarsi terminata!

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti ; FOTO

Non potevano poi avere anticipazione migliore tutti i suoi fans che, anche tramite il suo profilo Instagram, hanno potuto apprezzare al meglio tutto il repertorio esposto come un quadro dall‘abito super accattivante. È soprattutto la scollatura infinita ad aver acceso gli animi dei tanti spettatori, adesso però bisognerà solo mettersi comodi sul divano la domenica per godere ancora di questo  spettacolo unico.

Mariano Orlacchio