Torino-Cremonese, le probabili formazioni: pioggia di bonus al Fantacalcio?

Per concludere la 23a giornata di Serie A, stasera lunedì 20 Febbraio, alle ore 20.45 andrà in scena Torino-Cremonese. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni del match ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Torino Cremonese probabili formazioni fantacalcio
Torino-Cremonese, probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una giornata abbastanza nella norma: tutte le big hanno portato a casa i tre punti, ad eccezion fatta per l’Atalanta mentre le ultime della classe non hanno racimolato punti in chiave salvezza. Potrebbe però sorprendere tutti la Cremonese, impegnata stasera sul campo esterno del Torino. Da una parta troviamo i Granata, noni in classifica, ma che con una vittoria stasera potrebbero portarsi addirittura al settimo posto, in piena zona Conference League. D’altro canto invece troviamo la Cremonese, ultima in campionato ad appena 8 punti e che vede distare la zona salvezza di ben 11 lunghezze. Evidenziamo inoltre che la squadra in trasferta ancora non ha vinto in campionato (0 vittorie, 8 pareggi, 14 sconfitte).

Torino-Cremonese, le probabili formazioni: pioggia di bonus al Fantacalcio?

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni del match:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ola Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Okereke, Dessers.

torino cremonese probabili formazioni fantacalcio
David Okereke (foto dal profilo Instagram del giocatore)

Per la legge dei grandi numeri, prima o poi la Cremonese dovrà fare una vittoria. E perché non potrebbe capitare stasera? Sicuramente più probabile può risultare un pareggio tra le due contendenti. L’unica cosa in cui crediamo fortemente è che i Granata del Nord non usciranno con i 3 punti dal campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Allegri spegne le polemiche: la battuta dopo la vittoria con lo Spezia

Partiamo dal capitolo malus: entrambi i portieri prenderanno gol secondo noi. Quindi se li avete schierati, preparatevi ad un -1 o forse anche più. Capitolo bonus: i nomi più verosimili per un +3 sono Okereke, Dessers, Miranchuk e Sanabria. Occhio poi a Radonjic che subentrerà dalla panchina ed a Sernicola, esterno che spesso va a chiudere il secondo palo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

Per quanto riguarda invece il capitolo assist, affidiamo la nostra previsione agli esterni: Singo, Valeri, Ola Aina e lo stesso Sernicola sono i nomi in lizza per apportare un +1.