Formula 1 | Ferrari, l’ultima novità è sensazionale: tifosi sconvolti

Formula 1, l’ultima novità in casa Ferrari ha sorpreso proprio tutti: è successo veramente, tifosi ed appassionati a bocca aperta.

Ferrari ultima novità sensazionale
Nuova Ferrari (Foto da Instagram)

In questo mese di febbraio, i Team di Formula 1 hanno presentato le monoposto per il Mondiale 2023. La Ferrari ha deciso di svelare a tutti la nuova macchina proprio il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. E non a caso i tifosi sono innamorati sia della Scuderia che del colore.

La Rossa non vince il Mondiale da più di 15 anni: un tempo lunghissimo, considerando la caratura e l’importanza del Cavallino in questo sport. Lo scorso anno, dopo stagioni buie, la Ferrari è tornata competitiva e Charles Leclerc ha anche accarezzato il sogno di vincere il Mondiale. Max Verstappen e la Red Bull hanno però demolito la concorrenza, distruggendo gli altri rivali e dominando notevolmente nella seconda parte del campionato. Tralasciando ciò, è tempo di concentrarsi sul 2023. Arrivano ancora importanti novità sulla Scuderia Italiana: l’ultima è veramente incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ferrari, l’ultima novità è sensazionale: tifosi in visibilio

FS-23 nuova ferrari
FS-23 nuova ferrari (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, caos budget cap: l’appello di Vasseur scuote il paddock

La SF-23 continua a riservare grandi sorprese. Le novità introdotte dalla Ferrari sono alquanto sorprendenti: tutti hanno ormai parlato del famoso bypass duct che ha una funzione aerodinamica. Stando alle foto più approfondite trovate in rete, è stata svelata una nuova novità importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

A Maranello hanno lavorato tantissimo anche sulla sospensione anteriore. Su questo particolare punto della macchina, si è passati da una figurazione con track road alto ad una con track road basso. A guidare queste scelte sono state sempre nuove esigenze aerodinamiche. Ci sono tantissime cose diverse su questa monoposto rispetto al 2022: soltanto i test e ovviamente l’inizio di stagione ci diranno qualcosina di più.