“Non ci sono parole” Eleonora Boi, scollatura devastante: zoom immancabile, visione da cardiopalma – FOTO

Eleonora Boi ha regalato ai suoi fans uno scatto bellissimo su Instagram: scollatura devastante, boom di commenti e di cuoricini.

Eleonora Boi décolleté
Eleonora Boi (foto IG)

Eleonora Boi è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più apprezzate dell’intero panorama italiani. La sarda ha lavorato per anni su Mediaset: al momento, però,  si trova a Boston. La conduttrice è al fianco del suo grande amore Danilo Gallinari: il Gallo milita proprio nella National Basket Association e gioca al momento per i Celtics.

La Boi è sempre super attiva sui social network e non delude mai le aspettative dei suoi followers. I contenuti che pubblica online fanno sempre il giro del web a velocità supersonica. Qualche istante fa, Eleonora ha scioccato tutti con uno scatto travolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi, scollatura devastante: zoom clamoroso, fantastica

Eleonora Boi bikini cede
Eleonora Boi (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Eleonora, poco fa, ha incendiato il web condividendo uno scatto esagerato. La conduttrice ha messo in mostra il suo davanzale straordinario presentandosi con una scollatura devastante. La 36enne è in splendida forma e fa sognare i suoi followers con una facilità disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Nello scatto in questione,  lo zoom è praticamente inutile dal momento che si vede già tutto. Con il bollente repertorio in primo piano, è impossibile non catturare le attenzioni.

La fuoriuscita impressionante ha mandato KO tutti gli ammiratori: contenuti così non passano mai in secondo piano.