Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Federica Nargi ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando una fotografia assurda tra le vie di Roma: maxi scollatura, web in tilt.

Federica Nargi Roma
Federica Nargi (Foto Instagram)

Federica Nargi è una Showgirl di altissimo livello: in questi anni ha raggiunto la popolarità grazie a programmi super seguito della nostra televisione. La nativa di Roma, dopo aver preso parte al concorso di Miss Italia, diventò Velina per il noto programma ‘Striscia la Notizia”, formando con costanza Caracciolo una delle coppie più amate della storia della trasmissione satirica.

La Nargi è super seguita sui social network: il suo profilo vanta ben 4,1 milioni di seguaci. La conduttrice piazza sul web contenuti mostruosi in cui mette in mostra le sue forme procaci. Poco fa, ad esempio, la bellissima Federica ha postato un’immagine in cui ha il davanzale mezzo scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi da mozzafiato: outfit devastante e scollatura infinita

Federica Nargi Roma
Federica Nargi, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: il décolleté esce di fuori, mostruosa – FOTO

Federica Nargi esplosiva tra le vie di Roma: la showgirl e conduttrice si è presentata con un outfit incantevole. La giacca è completamente aperta mentre il corpetto non copre di certo il suo décolleté mostruoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Non c’è bisogno dello zoom, né tanto meno di strumenti per ingrandire lo scatto: si vede già tutto. Il fisico dell’ex velina continua a far impazzire tutti: la romana è in splendida forma e sfodera il suo corpo da paura con facilità disarmante. Le sue fotografie diventano sempre virali in tempi record: con un corpo così, è quasi impossibile passare in secondo piano.