Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 23ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 23ª giornata di Serie A. Vediamo insieme chi evitare per il prossimo turno. 

Pallone Serie A 2022-2023 portieri non schierare
Pallone Serie A 2022-2023

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’anticipo del venerdì tra Sassuolo e Napoli, i fantallenatori si radunano per schierare la miglior formazione utile per la 23esima giornata. La redazione di Sportnews proverà a darvi dei consigli utili su come affrontare questo lungo weekend calcistico.

Il primo nome da evitare è quello di Tatarusanu: nonostante sia in ripresa, il portiere del Milan deve affrontare l’ammazza-grandi Monza, squadra che si esalta contro le grandi come ha dimostrato ampiamente nell’arco di tutto il campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Silvestri (@marco_silvestrigk)

Il secondo nome è quello di Consigli, atteso ad una prova del nove contro un Napoli decisamente on fire. Scelta scontata per tutti ma pur sempre consigliata per evitare di farsi ingolosire da un para rigori come lui.

Includiamo anche Silvestri nella difficile trasferta di Milano: l’Udinese fa visita all’Inter e cercherà di strappare qualche punto importante, anche se l’attacco nerazzurro grida vendetta dopo la gara contro la Samp e le occasioni fioccheranno da una parte e dall’altra…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 23ª giornata di Serie A

La Salernitana ha cambiato allenatore e questo potrebbe regalare qualche sorpresa in Salernitana-Lazio: se aggiungiamo che i biancocelesti sono anche reduci dall’impegno europeo, allora possiamo dire che gli elementi del fattore a sorpresa ci sono tutti: occhio a Provedel

Chiudiamo con Dragowski in Spezia-Juventus, gara che potrebbe riproporre una Juventus a trazione anteriore e dunque segnare tante reti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.