Calcio%2C+per+chi+tifa+Diletta+Leotta%3F+La+risposta+ti+lascer%C3%A0+di+stucco
portnewseu
/2023/02/16/calcio-per-chi-tifa-diletta-leotta-la-risposta-ti-lascera-di-stucco/amp/
Fuoricampo

Calcio, per chi tifa Diletta Leotta? La risposta ti lascerà di stucco

La Catanese ha stupito tutti riguardo la sua fede calcistica, in tanti avrebbero scommesso sul Milan ma la realtà è ben diversa!

Diletta Leotta al Maradona (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È forse la vera regina del calcio italiano la bellissima Diletta Leotta, da quando la Serie A è sbarcata interamente su DAZN, infatti, non c’è partita di spicco che non abbia la sua presenza ad allietare le dirette da bordo campo. Conduttrice, giornalista e showgirl, Diletta è diventata ormai un punto di riferimento per gli appassionati del pallone e di belle donne, ma c’è una domanda che molti si sono posti da tempo: qual è la squadra del cuore della Leotta? Ebbene, la risposta è più sorprendente di quello che in molti avrebbero immaginato!

Diletta Leotta sciocca i fans, tifo Catania ma anche Napoli!

Diletta Leotta (screen Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Melissa Satta, allenamento proibito: il micro top cede, fuoriuscita devastante ; FOTO

È arrivata la risposta alla fatidica domanda, la bella siciliana ha finalmente svelato il suo segreto riguardo la sua squadra del cuore ed i suoi fans non avrebbero potuto essere più sorpresi di così. “Sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania ma amo la città di Napoli che ancora non conosco benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli, inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma“, queste le parole della Leotta che faranno esultare ancor di più i partenopei ormai lanciatissimi per lo scudetto.

Il calcio quindi non è solo un lavoro ma anche una passione per la stupenda Diletta Leotta, con un debole per la sua città natale e un amore per il Napoli che sicuramente le darà grosse gioie a fine stagione.

Potrebbe interessarti anche>>>> Simone Inzaghi, la sua ex si presenta così; Versione Sanremo ; FOTO

Con la sua bellezza mozzafiato e il suo carisma inconfondibile, la catanese ha conquistato il cuore di milioni di appassionati di calcio ma adesso, dopo la bollente rivelazione, la aspetteranno tutti a Napoli per unirsi alla festa scudetto di fine stagione, tra un caffè e una sfogliatella, pronta ad esplorare una delle città più belle d’Italia e a tifare per la squadra del cuore, insieme ai suoi fan partenopei che adesso hanno un motivo in più per essere ancora più ammaliati dalla showgirl.

Mariano Orlacchio