Melissa Satta, allenamento proibito: il micro top cede, fuoriuscita devastante – FOTO

Melissa Satta ha condiviso un contenuto estremo sul suo profilo di Instagram: la showgirl indossa un micro top che cede pericolosamente.

Melissa Satta micro top
Melissa Satta (Foto da Instagram)

Melissa Satta, fin dai suoi esordi, ha conquistato i cuori degli italiani con una bellezza stupefacente e con la sua grande simpatia. La nativa di Boston, in questi anni, è stata Velina per ‘Striscia la Notizia’, ha preso parte a programmi super seguiti ed è diventata conduttrice apprezzata grazie a Sky Sport.

La 37enne, al momento, sta infuocando anche il mondo del Gossip per la sua relazione con Matteo Berrettini: i due sembrano super affiatati. Tralasciando ciò, la Satta continua a postare scatti devastanti sul suo profilo di Instagram. L’ultimo contenuto è un qualcosa di mai visto: il micro top indossato dalla 37enne cede pericolosamente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, il micro top cede: fuori tutto, clamorosa

Melissa Satta micro top
Melissa Satta, il micro top cede (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Melissa favolosa su Instagram: la conduttrice continua a conquistare il web con grandissima facilità. I contenuti che piazza in rete alzano la temperatura e riportano continuamente l’estate sul web. L’ultima immagine ha scatenato inevitabilmente il delirio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Nello scatto in questione la Satta è in palestra ed indossa una tutina che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Il micro top cede totalmente e non riesce a coprire il suo davanzale mostruoso. In altri frame, la fantastica Melissa offre anche inquadrature impressionanti del suo panoramico didietro. Tra lato A e fondoschiena, la Satta continua a far impazzire gli italiani.