Giorgia Rossi incontenibile, la FOTO ti toglie il fiato: si vede proprio tutto

Giorgia Rossi ha deliziato i suoi followers con un nuovo scatto pauroso: la giornalista scopre qualcosa di troppo e fa impazzire tutti. 

Giorgia Rossi foto toglie fiato
Giorgia Rossi (FOTO IG)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste più amate dell’intero panorama italiano. La conduttrice, da qualche mese, è entrata a far parte della famiglia DAZN: sull’emittente presenta match importanti della giornata di serie A ma soprattutto guida gli speciali dedicati alle coppe europee.

Giorgia è anche una donna bellissima e attraente. Come altre sue colleghe, anche la romana ha deciso di aprire un profilo sui social network ricreando un filo conduttore con i suoi followers. La 35enne parla di momenti personali, di dettagli della sua vita privata e di attività che svolge al di fuori del lavoro. La nativa di Roma, poco fa, ha scioccato tutti postando una fotografia stupefacente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, lato A esagerato: si vede quasi tutto, pazzesca

Giorgia Rossi foto toglie fiato
Giorgia Rossi, che lato A (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Giorgia, qualche minuto fa, ha lasciato di stucco gli ammiratori pubblicando in rete una fotografia devastante. La classe 1987 è pronta per uno dei suoi trattamenti preferiti, quelli legati al ‘The Longevity Suite’. I trattamenti antiage sembrano funzionare perfettamente e altre sue colleghe scelgono la strada della crioterapia e di trattamenti che servono per contrastare l’invecchiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Nello scatto in questione, la giornalista ha la giacca completamente aperta e sfodera una scollatura fantastica. Si intravede quasi tutto: il lato A della romana è come al solito un qualcosa di inebriante. Giorgia non delude mai i suoi fans: ogni scatto ottiene sempre un riscontro straordinario.