Lite+Lukaku-Barella%2C+Inzaghi+furioso%3A+le+sue+parole
portnewseu
/2023/02/14/lite-lukaku-barella-inzaghi-furioso/amp/
CALCIO

Lite Lukaku-Barella, Inzaghi furioso: le sue parole

Pareggio scialbo dell’Inter nel posticipo di Marassi: i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 in casa della penultima in classifica

Simone Inzaghi (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pareggio deludente per l’Inter nel posticipo di Marassi che ha chiuso il 22° turno di Serie A. I nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 contro la Sampdoria, penultima in classifica, scivolano a -15 dal Napoli, sempre più lanciato verso la conquista dello scudetto e non riescono ad allungare sul quinto posto, mantenendo comunque la seconda posizione in classifica. Un risultato che non può accontentare la squadra di Inzaghi.

Lite Lukaku-Barella, Inzaghi arrabbiatissimo per l’accaduto

Simone Inzaghi (screen Instagram)

Tanta imprecisione e anche un pizzico di nervosismo tra i giocatori nerazzurri che non sono riusciti a sfondare il muro blucerchiato. Il match contro la squadra di Stankovic è stato anche quello del ritorno in campo in Serie A dal primo minuto di Romelu Lukaku: il belga però non ha inciso sulla partita e ha concluso una sola volta in porta. Inoltre, l’attaccante si è reso protagonista di un acceso diverbio con Nicolò Barella durante il primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Nicola, ennesimo dietrofront? Ore caldissime, Iervolino furioso

Il centrocampista si è lamentato platealmente dopo un errore del compagno e questo non è andato giù a Big Rom che ha sbottato: “Basta! Basta! Non si fa così“. Il diverbio a distanza tra i due è continuato per diversi secondi, attirando le telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Sul fatto è intervenuto anche Simone Inzaghi, che ovviamente non può essere contento dell’accaduto: “Sono cose da campo che non vorrei assolutamente vedere, ma la situazione è rientrata già all’intervallo, sono grandi amici”.

Mattia