Basket NBA, i risultati della notte (11 febbraio): Irving scatenato guida i Mavericks al successo, Giannis inarrestabile

Serata di emozioni senza precedenti in NBA, volano Bucks e Celtics mentre Kyrie Irving si prende il campo a Dallas

NBA
Campo Basket NBA (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una serata davvero emozionante in cui ha subito brillato la nuova stella dei Mavericks Kyrie Irving, fresco di trade il playmaker ha infilato subito una doppia doppia da 25 punti e 10 assist favorendo la vittoria della sua squadra che non ha ancora potuto schierare l’infortunato Doncic. 114-122 il risultato finale con Sacramento che non trova la vittoria nemmeno con l’ennesima ottima prestazione da 33 punti del suo All Star De’Aaron.

Sfida da 10 tra Bucks e Celtics, inarrestabili contro Clippers e Hornets, bene anche Memphis

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, clamoroso Russell Westbrook: il suo futuro è una vera incognita

Batosta in casa per i Clippers che perdono per 106 a 119 contro i spronatissimi Bucks, Antetokounmpo è un martello pneumatico e ne segna ancora 35 facendo salire a 10 la striscia di vittorie della sua squadra. Male Los Angeles che senza Leonard si affida a Paul George autore di 19 punti ed 11 rimbalzi  a Brandon Boston Jr. che ne infila 20.

Ancora una serata da sogno a Boston dove i Celtics, ancora senza Brown, si affidano al solito Tatum che non delude nemmeno questa volta mettendo a repertorio l’ottava gara di fila da 40+, 41 per la precisione con volata al record di Boston che appartiene a Bird ed è di 9 40+ di fila. Come se non bastasse Tatum, ad affossare gli Hornets ci ha pensato anche White che, particolarmente in serata, ha refertato 33 punti e la sesta sconfitta di seguito per Charlotte.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket, il VAR in NBA? La mossa di Beverly ha scioccato il mondo: i dettagli

Con Morant in questo stato di grazia è divenuto tutto facile anche per Memphis, tripla doppia sfiorata per il campione che chiude con 32 punti, 9 rimbalzi e 9 assist. 128-107 riportato dal tabellone finale in una sfida che questa volta è stata a senso unico.

Ecco gli altri risultati della serata:

  • TORONTO RAPTORS-UTAH JAZZ 116-122
  • PHILADELPHIA 76ERS-NEW YORK KNICKS 119-108
  • INDIANA PACERS-PHOENIX SUNS 104-117
  • MIAMI HEAT-HOUSTON ROCKETS 97-95
  • DETROIT PISTONS-SAN ANTONIO SPURS 138-131
  • NEW ORLEANS PELICANS-CLEVELAND CAVALIERS 107-118
  • PORTLAND TRAIL BLAZERS-OKLAHOMA CITY THUNDER 129-138
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.