Formula+1+Ferrari%2C+rivelazione+pazzesca+di+Vasseur%3A+tifosi+increduli
portnewseu
/2023/02/10/formula-1-ferrari-rivelazione-pazzesca-vasseur-tifosi-increduli/amp/
Formula 1

Formula 1 Ferrari, rivelazione pazzesca di Vasseur: tifosi increduli

Formula 1 Ferrari, rivelazione pazzesca di Vasseur: ecco le ultimissime in merito alla rossa, tifosi increduli.

Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Frederic Vasseur, il nuovo boss che ha sostituito Binotto, è visto come il nuovo Messia a parte dei tifosi della Ferrari. Il suo avvento dovrebbe portare novità e maggior competizione per quello che sembra essere un mondiale del riscatto per la rossa.

Il francese vanta una lunga esperienza e l’ex amministratore delegato della Sauber è convinto di riportare la macchina dove merita. Lo ha riferito a ‘RacingNews365.com’: “La situazione è chiara, la squadra è di prim’ordine così come l’organizzazione, siamo certi che possiamo fare molto bene. C’è un amministratore delegato, io avrò la delega per guidare il team e ho carta bianca, non potevo chiedere di meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Formula 1 Ferrari, rivelazione pazzesca di Vasseur: tifosi increduli

Ferrari Sainz (screen Instagram)

Binotto? Ho già parlato quotidianamente con chi di dovere, in questo caso Benedetto Vigna e John Elkann. Con Benedetto in particolare abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo e vediamo spesso. Sono certo che la collaborazione possa funzionare” ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Dunque, c’è grande fiducia attorno a lui e alla Ferrari, conscio che il suo lavoro potrà essere particolarmente apprezzato e potrebbe finalmente ridare lustro ad un team a cui manca un titolo importante da troppo tempo.

Stefano