Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 22ª giornata di Serie A

Cerchiamo di prendere qualche punto modificatore in questo turno di Fantacalcio vedendo 5 difensori da non schierare per la 22ª giornata di Serie A.

Fantacalcio difensori non schierare
Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 22ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È già tempo di reinserire nuovamente la formazione al Fantacalcio: difatti stasera venerdì 10 Febbraio, alle ore 20.45, andrà in scena Milan-Torino. Le partite proseguiranno fino a lunedì 13 Febbraio con la sfida tra Sampdoria ed Inter che sancirà la fine della 22ª giornata di Serie A. Per evitare votacci e malus in difesa, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 difensori da non schierare assolutamente per questo turno, soprattutto nel caso in cui vogliate puntare sul modificatore.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 22ª giornata di Serie A

  1. Scalvini: l’Atalanta affronterà fuori casa la Lazio e tutti sappiamo quanto i biancocelesti si esaltino durante i big match. Inoltre tornerà a pieno regime Ciro Immobile, attaccante che fa dell’inserimento alle spalle dei difensori il suo marchio di fabbrica. Prevediamo dunque un’insufficienza per il difensore di Gasperini. Meglio lasciarlo in panchina per questa volta.
difensori non schierare fantacalcio
Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Vojvoda: fino a questo momento non malissimo l’esterno di Juric. Grazie a quattro assist messi a segno, il calciatore kosovaro può vantare una Fantamedia del 6,13. Per questa giornata però sconsigliamo di schierarlo titolare dato che dovrà vedersela direttamente con Theo Hernandez. La disparità di velocità tra i due potrebbe essere la chiave del match.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 22ª giornata di Serie A

3. Dodò: grandissima delusione di questo Fantacalcio. Partiva con tutti i migliori prospetti ed in molte fantaleghe è stato acquistato come 2° slot. Sta rendendo però come un 7°. La sua Fantamedia è del 5,53, degna di un difensore che sta per retrocedere. Nella prossima partita inoltre dovrà agire sulla fascia di Kostic: sarà un compito arduo tenerlo a bada.

4. Erlic: anche lui è stato over prezzato durante le aste di Settembre in molte fantaleghe. Il risultato? Zero gol, zero assist ed una Fantamedia del 5,71. Affronterà fuori casa l’Udinese, partita che secondo vedrà i bianconeri uscire con i 3 punti. Il 5,5 in pagella per Erlic è dietro l’angolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 22ª giornata di Serie A

5. La difesa della Salernitata: così come per quella della Cremonese, meglio non schierare nessuno della retroguardia dei Granata del Sud. La sfida fuori casa contro l’Hellas Verona potrebbe risultare una mattanza visto lo stato di grazia dei gialloblù.