Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 22ª giornata di Serie A

Altro giro, altra corsa. Andiamo a vedere 5 centrocampisti da non schierare per la 22ª giornata di Serie A al Fantacalcio.

Fantacalcio centrocampisti non schierare 22ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 22ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un weekend lunghissimo con la nostra tanto amata Serie A: si inizierà infatti già venerdì 10 Febbraio alle 20.45 con lo scontro tra Milan e Torino fino ad arrivare al match di chiusura al match di chiusura che vedrà contrapporsi Sampdoria e Inter. Non mancheranno inoltre i big match, tra cui quello tra Lazio ed Atalanta oppure quello tra Juventus e Fiorentina. Senza perderci in indugi e chiacchiere, andiamo quindi a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 22ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 22ª giornata di Serie A

  1. Koopmeiners: finora l’olandese ha dato diverse gioie ai suoi fantallenatori, andando in gol per 6 volte e fornendo 4 assist. Nel big match contro la Lazio però dovrà vedersela direttamente con Milinkovic Savic, non proprio l’ultimo della classe. Inoltre nelle grandi sfide di quest’anno, i biancocelesti si sono sempre infiammati. Meglio lasciarlo in panchina dunque.
centrocampisti non schierare fantacalcio
Teun Koopmeiners, centrocampisti dell’Atalanta (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Candreva: ci si aspettava molto di più dall’esterno della Salernitana. Appena 2 gol ed un assist compongono il suo score stagionale. Affronterà un Hellas Verona sulla scia dell’entusiasmo, una squadra che sta subendo effetti super benefici dopo la cura Zaffaroni. Prevediamo dunque una sconfitta per i Granata del Sud con Candreva che non registrerà un bel voto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

3. Barak: all’asta di Settembre sarà uscito come un 1° o al massimo un 2° slot. Sta rendendo però come un ottavo. Solo un gol in campionato ed una Fantamedia del 5,88 gli valgono le maledizioni di migliaia e migliaia di fantallenatori. Contro la Juventus fuori casa non riuscirà a migliorare la sua situazione.

4. Zalewski: sembra un po’ essersi perso quel ragazzino dal tocco magico che ha incantato gli occhi di tutti i tifosi durante la scorsa annata. Si limita infatti molto di più a fare il compitino difensivo. Affronterà nella sua zona di campo Strefezza, cliente molto scomodo. Meglio lasciarlo in panchina o addirittura in tribuna per questo turno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 22ª giornata di Serie A

5. Vlasic-Miranchuk: i trequartisti di Juric vanno sempre forte e quest’anno il teorema è stato confermato. Nonostante ciò, nella prossima partita i Granata affronteranno fuori casa il Milan, partita che vedrà come risultato una vittoria con clean sheet per i rossoneri.