WWE, colpo di scena: cambia il programma, fans allibiti

Bomba in WWE lanciata da Dave Meltzer, cambio di programma in vista di WrestleMania 39, fan sconvolti dalla notizia

WWE
Arena WWE (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista dell’evento più importante che riguarda il wrestling sale l’ansia da parte dei tifosi, insieme alla curiosità nel conoscere quante più anticipazioni possibili. La WWE è pero sicuramente bravissima a nascondere i suoi piani anche se, per gli “mestieranti” più bravi ogni particolare può essere utile a svelare qualche retroscena. Uno dei più preparati del settore è sicuramente il giornalista Dave Meltzer che, nell’ultima puntata di Wrestling Observer Radio, ha rivelato a tutti qualcosa di incredibile riguardo il prossimo main event.

2 titoli da difendere per Roman Reigns, sarà Cody Rhodes in entrambe le serate il suo avversario

Roman Reigns
Roman Reigns (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, The Rock a WrestleMania? Indiscrezioni scioccanti, cosa trapela

Spettacolo garantito come sempre a WrestleMania che in questa edizione numero 39 andrà in onda l’1 e il 2 aprile. Tante le riserve da sciogliere ed i match appassionanti in programma ma i due principali avrebbero dovuto vedere Roman Reigns protagonista nell’intento di difendere i suoi due titoli in entrambe le serate.

Il primo sfidante sarebbe dovuto essere Dwaine Jhonson mentre il secondo il vincitore della Royal Rumble Cody Rhodes, dopo il forfait dato da “The Rock”, tuttavia, i piani sono cambiati e per la serata è stata disegnata una doppia sfida tra i stessi sfidanti a conclusione dell’evento.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, pesante ritiro dopo la Royal Rumble: annuncio devastante

Una situazione che cambia molto la questione soprattutto perché la vittoria di Roman Reign in un solo scontro era per tutti scontata, adesso però la possibilità che Cody Rhodes sfili una cintura al campione non è più così improbabile. Per scoprire come andrà a finire bisognerà però ancora attendere e nel frattempo stare ben attenti a qualsiasi indizio che la WWE possa regalare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.