Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 22ª giornata di Serie A

La 22ª giornata di Serie A e bisogna dunque correre a schierare la formazione al Fantacalcio: vediamo dunque quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente.

Fantacalcio centrocampisti da schierare 22ª giornata di Serie A consigli
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 22ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il periodo compreso tra Febbraio e Marzo è quello più importante per il Fantacalcio: infilando diverse vittorie di seguito si potrà riagganciare la vetta o consolidare il proprio primato. Giunge dunque alle porte la 22ª giornata di Serie A, turno che ci offre un palinsesto abbastanza succoso che culminerà con due big match, ovvero quello tra Lazio ed Atalanta e quello tra Juventus e Fiorentina. Senza perderci in troppi giri di parole, andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questa giornata di campionato.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 22ª giornata di Serie A

  1. Brahim Diaz: il momento del Milan, lo conosciamo tutti. Prima o poi però i rossoneri dovranno pur risorgere e secondo noi lo faranno proprio nel prossimo match interno contro il Torino. Pioli potrebbe schierare la formazioni secondo un 3-4-1-2 dove Diaz farà il trequartista. Tanto peso sulle sue spalle che legittimerà con un’ottima prestazione. Ci aspettiamo almeno un assist da lui ma crediamo fortemente che andrà in gol.
centrocampisti schierare consigli fantacalcio 22a giornata serie a
Brahim Diaz, trequartista del Milan (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Baldanzi: è una delle sorprese più belle di questo campionato. Inoltre l’Empoli sta facendo un campionato sicuramente sopra ogni aspettativa (+12 punti rispetto la zona retrocessione e dodicesima in classifica). In terra toscana, gli uomini di Zanetti non avranno difficoltà a sbarazzarsi di uno Spezia abbastanza penetrabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

3. Il centrocampodel Napoli: non dobbiamo dirvelo noi, lasciare fuori qualsiasi giocatore dei partenopei nella sfida casalinga contro la Cremonese è un crimine. Avvaloriamo questa tesi, evidenziando che secondo noi la partita finirà in goleada per gli uomini di Spalletti.

4. Duda: “Mica male questo giocatore” avranno detto in tanti dopo l’esordio contro la Lazio. Il centrocampista slovacco infatti regalerà un mucchio di soddisfazioni alla squadra veronese aiutandola a ricercare la zona salvezza. Da schierare assolutamente contro la Salernitana in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 22° turno di Serie A

5. Pellegrini: la Roma pare essersi sbloccata dal punto di vista realizzativo, a dispetto di ciò che ha fatto vedere fino a questo momento in campionato. Il capitano della Roma potrebbe dunque ritrovare un gol che gli manca da ben 5 giornate.