Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 22° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 22ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023 portieri da schierare fantacalcio
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà venerdì sera con Milan-Torino e terminerà lunedì con Sampdoria-Inter. Il big match è quello di sabato sera dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta, un vero e proprio scontro diretto per la lotta ad un posto in Champions Leauge. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 21ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Luka Jovic: di opportunità l’attaccante serbo ne ha avute parecchie, ma non le ha praticamente mai sfruttate. Anche nell’ultimo match contro il Bologna il suo voto è stato insufficiente e contro la Juventus potrebbe non partire neanche titolare.
Luka Jovic via gratis
Luka Jovic (Ansa)

2. Cyril Dessers: anche da lui ci si aspettava molto di più. Lo attendevano i fantallenatori e anche i tifosi della Cremonese, vedendo arrivare in città il capocannoniere della scorsa Conference League. E invece l’attaccante ha deluso e ora non sembra neanche più sicuro della titolarità. Contando che sarà di scena al Maradona poi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

3. Duvan Zapata: vale lo stesso discorso di settimana scorsa. Il colombiano è ancora lontano dalla sua miglior condizione fisica e si vede. Contro la Lazio è praticamente scontato che Gasperini punti ancora sul giovane Hojlund al centro dell’attacco e lui potrebbe solamente entrare a gara in corso contro una delle migliori difese del campionato.

4. Edin Dzeko: non perché non stia attraversando un buon periodo di forma, tutt’altro, ma perché è molto probabile che Inzaghi contro la Sampdoria dia una possibilità dal primo minuto a Romelu Lukaku. E’ quindi altamente probabile che sia il bosniaco a fargli spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

5. Sam Lammers: qui il discorso è invece inverso. L’olandese ha praticamente giocato tutte le partite da titolare da quando è arrivato alla Samp, ma non è mai riuscito a lasciare il segno. Difficile che riesca a sbloccarsi con l’Inter che sembra decisamente in forma e affamata di punti.