Francesca+Brambilla%2C+l%26%238217%3Bintimo+non+%C3%A8+legale%3A+il+d%C3%A9collet%C3%A9+implode%2C+spettacolo+da+capogiro+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/02/08/francesca-brambilla-decollete-implode/amp/
Fuoricampo

Francesca Brambilla, l’intimo non è legale: il décolleté implode, spettacolo da capogiro – FOTO

Ricordo bollente pubblicato da Francesca Brambilla, la “bona sorte” in intimo fa strage di cuori

Francesca Brambilla (Foto Instagam)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una foto in lingerie difficile da dimenticare quella appena pubblicata da Francesca Brambilla nelle storie del suo profilo Instagram. La bellissima showgirl che ormai da tempo allieta i spettatori al fianco di Paolo Bonolis in quel di “Avanti un Altro“, non è di certo nuova a tali esternazioni ma l’impressione è che ad una tale abbondanza i suoi estimatori non riescono ad abituarsi mai.

Francesca Brambilla esplosiva in intimo “la puoi postare altre 100 volte ma ci emozionerai sempre!”

Franceasca Brambilla (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Agustina Gandolfo sfiora la censura, fondoschiena scoperto davanti all’obiettivo: in costume è esplosiva ; FOTO

Ormai ha conquistato il cuore di milioni di italiani e la sua volata al successo sembra inarrestabile, migliaia di like messi in bacheca a dimostrazione che Francesca Brambilla per sensualità e bellezza conosce ben pochi paragoni.

Successo straordinario anche per il repost della passata stagione in cui la modella aveva già mostrato il suo corpo statuario perfettamente incorniciato dall’intimo bianco. Una visione quasi paradisiaca con curve mozzafiato in piena mostra che ha scatenato ancora una volta tutta la platea di suoi estimatori.

Una dimostrazione unica riguardo il fatto che l’attenzione mediatica è ancora altissima su Francesca Brambilla che nel mondo dello spettacolo, ma anche sul web, sta diventando sempre più popolare e seguita.

Potrebbe interessarti anche>>>> Maria Luisa Jacobelli, relax incandescente: reggiseno troppo piccolo, tutto scoperto ; FOTO

Continuando così sarebbe impossibile immaginare un risultato diverso, e chissà cosa avrà regalato per i più audaci che la seguono anche sul suo profilo a pagamento. Per ora di certo possiamo comunque ritenerci soddisfatti in attesa della prossima uscita sexy, che in TV o tramite social sicuramente non mancherà di arrivare a breve.

Mariano Orlacchio