Agustina Gandolfo sfiora la censura, fondoschiena scoperto davanti all’obiettivo: in costume è esplosiva – FOTO

Agustina Gandolfo ha pubblicato un’immagine spaziale tra le sue stories di Instagram: il costume non copre niente, natiche scoperte davanti all’obiettivo.

Agustina Gandolfo fondoschiena
Agustina Gandolfo (Foto da IG)

Agustina Gandolfo è la moglie di Lautaro Martinez ed è considerata da tutti come una delle Wags più belle del nostro campionato. La showgirl argentina, quando si presenta allo stadio, tende sempre a distrarre tifosi e fotografi con una facilità incredibile.

Sui social network è una star di caratura mondiale e i suoi numeri continuano a crescere di volta in volta. La 27enne posta in rete ogni volta scatti memorabili in cui fa vedere a tutti anche i lati più esplosivi del suo corpo bollente. Anche oggi, la splendida Gandolfo si è presentata con un costume super sexy e ha postato tra le stories una fotografia in cui ha piazzato il suo mostruoso didietro proprio davanti all’obiettivo della fotocamera.

PER NON PERDERTI NE27enSSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo, natiche al vento: fondoschiena davanti all’obiettivo

Agustina Gandolfo fondoschiena
Agustina Gandolfo, che fondoschiena (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowsky completamente nuda, la FOTO da censura fa il giro del web, che natiche!

Agustina, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web postando su Instagram una fotografia da crepacuore. Lady Lautaro indossa un costume che sfiora la censura e ha le natiche completamente esposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

La ragazza si appoggia comodamente sul mobiletto e piazza quindi in primissimo piano il suo fondoschiena illegale. I glutei della ragazza sono un qualcosa di esagerato e le sue curve stregano nuovamente i fans. Agustina, stavolta, ha oltrepassato i limiti e ha scioccato tutti mettendo in mostra uno dei suoi lati migliori. I tifosi nerazzurri (e non solo) possono soltanto ringraziarla ed applaudirla.