F1%2C+caos+in+Red+Bull%3A+Perez+lo+ha+veramente+detto
portnewseu
/2023/02/08/f1-caos-red-bull/amp/
Formula 1

F1, caos in Red Bull: Perez lo ha veramente detto

Questioni da risolvere in casa Red Bull, la situazione interna tra piloti spaventa i manager della scuderia vincitrice dell’ultimo mondiale

Red Bull (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessun problema per la Red Bull, o quasi. In questo momento sembra infatti tutto andare per il verso giusto per la scuderia di Milton Keynes, la presentazione della nuova monoposto è avvenuta in quel di New York e le indiscrezione sui test al simulatore fanno davvero ben sperare, nonostante le limitazioni imposte dalla questione legata al Budget Cap. Tutto a gonfie vele quindi? Non proprio, visto che c’è un aspetto che è già costato caro alla casa e che per il prossimo anno andrà risolto.

Perez su Verstappen “La cosa importante è lavorare per la squadra”

Max Verstappen (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, altro cambiamento importante;ufficialità sorprende gli appassionati

Dopo la presentazione dell’ultimo lavoro ingegneristico di Adrian Newey c’è stato spazio anche per la fatidica domanda sul rapporto con il suo compagno, posta a Sergio Perez, che ha scaturito una risposta che ha lasciato interdetti i fan e la stampa, sembra aver dissimulato in parte il messicano facendo trapelare che la questione è tutt’altro che risolta.

Queste le parole del secondo pilota di Red Bull: “La cosa importante è lavorare per la squadra, non è una cosa che riguarda Max o me, dietro c’è gente che lavora notte e giorno per noi e non possiamo non considerarlo. Da parte mia sto comunque lavorando molto per fare ancora un passo avanti in questa stagione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, new entry a sorpresa: È inizio di;

Nessuna conferma di pace è arrivata, solo un apparente “patto di non belligeranza” che per il momento potrebbe bastare alla Red Bull che, a causa delle diatribe tra i due, ha perso già il secondo posto della classifica piloti lo scorso anno. Staremo a vedere, soprattutto se e quanto durerà l’armistizio, una questione monitorata attentamente anche dalla stessa scuderia.

Mariano Orlacchio