Ferrari%2C+l%26%238217%3Bultima+notizia+%C3%A8+fantastica%3A+gioia+infinita%2C+tifosi+al+settimo+cielo
portnewseu
/2023/02/06/14-febbraio-presentazione-ferrari/amp/
Formula 1

Ferrari, l’ultima notizia è fantastica: gioia infinita, tifosi al settimo cielo

La notizia appena arrivata fa sobbalzare il muretto e la tifoseria, 2023 che si accende di rosso dopo le ultime indiscrezioni

Ferrari (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 14 Febbraio sarà il giorno della presentazione ufficiale della Ferrari e potrebbe anche essere ricordato come un momento storico per la squadra di Maranello. La Ferrari sta infatti per svelare al mondo la sua ultima creazione che ha suscitato già un’enorme curiosità in tutto il mondo della Formula 1, soprattutto dopo le prime incoraggianti indiscrezioni venute fuori che hanno acceso le speranze dei tifosi in vista del mondiale 2023.

Il rombo Ferrari accende la piazza, canteranno le rosse in questo 2023, ormai i tifosi non sono più nella pelle

ferrari (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, ritiro Fernando Alonso: annuncio inatteso, che shock

Le notizie che arrivano dal simulatore sono incoraggianti e fanno ben sperare per una stagione promettente, la squadra di Maranello ha lavorato duramente durante l’inverno per preparare questa nuova vettura e tutti sono in fremito per vederla finalmente in azione. Soprattutto la Power unit rimaneggiata è l’elemento sulla quale sono puntati maggiormente i riflettori, perché qualora dimostrasse in pista l’affidabilità promessa si potrebbe davvero sognare in grande.

Per aumentare l’eccitazione dei fan, la Ferrari ha pubblicato un audio di due minuti che mostra il rombo del nuovo motore. Il suono è incredibile e lascia intuire che la nuova vettura sarà un vero e proprio mostro sulla pista. I tifosi sono entusiasti e non vedono l’ora di vedere la nuova Ferrari in azione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, clamoroso Leclerc: duro colpo per i tifosi

La stagione della Formula 1 sta per cominciare e la Ferrari si presenta quantomeno con una squadra forte e motivata, la dimostrazione è arrivata anche durante la prima accensione del nuovo motore che ha scatenato l’entusiasmo anche all’interno della fabbrica. Forse la Ferrari questa volta può avere davvero tutte le carte in regola per conquistare il titolo e i tifosi sono pronti e carichi come mai lo sono stati in questi ultimi anni. Adesso non resta che attendere il via i Bahrein per tastare davvero la realtà effettiva e capire se il nuovo anno sarà quello del ritorno delle rosse tra le prime della classe.

Mariano Orlacchio