Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 21ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 21ª giornata di Serie A. Info e consigli di Sportnews. 

Pallone Serie A fantacalcio portieri schierare
Pallone Serie A (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

21a giornata di Serie A ormai alle porte, le formazioni del fantacalcio saranno da consegnare entro le ore 15 di questo pomeriggio. Vediamo quali possono essere le dritte giuste per la porta in un turno in cui non mancheranno sicuramente le sorprese: il primo nome consigliato è quello di Di Gregorio del Monza, pronto ad ospitare la Sampdoria che fuori casa difetta particolarmente in zona gol. Considerato il momento del club di Galliani, ci sentiamo di puntare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 21° turno di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare 21a giornata Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Provedel (@ivanprovedel)

Il secondo nome consigliato è quello di Provedel in Verona-Lazio: i biancocelesti sono in piena corsa Champions e sono obbligati ad una vittoria importante. L’estremo difensore è senza dubbio uno dei più consigliati di giornata.

Stesso discorso anche per Silvestri in Torino-Udinese: seppur fuori casa, il portiere bianconero conserva sempre delle ottime chance di fare bene in ogni partita, specialmente in un momento in cui il Torino fa fatica a segnare gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 21° turno di Serie A

Gli ultimi due nomi sono quelli di Terracciano in Fiorentina-Bologna e Carnesecchi in Cremonese-Lecce: entrambi stanno vivendo un buon momento e potrebbero risultare determinanti per le sorti di queste gare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.