Elimination+Chambers%2C+arriva+la+decisione%3A+chi+sfider%C3%A0+Roman+Reigns
portnewseu
/2023/02/04/elimination-chambers-decisione-roman-reigns/amp/

Elimination Chambers, arriva la decisione: chi sfiderà Roman Reigns

Elimination Chambers, arriva la decisione: le ultimissime sul prossimo evento tanto atteso. Ecco chi sfiderà Roman Reigns.

WWE Roman Reigns (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le emozioni in WWE. Dopo la Royal Rumble, durante la puntata di Friday Night Smackdown è andato in scena un nuovo capitolo in cui Sami Zayn è andato a sfidare Roman Reigns per l’Elimination Chamber. Durante il parapiglia, Roman ha accettato la sfida e i due lotteranno per il WWE Undisputed Championship a Montreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

Elimination Chambers, ecco chi sfiderà Roman Reigns

Ad animare la contesa potrebbe esserci anche Brock Lesnar, uno dei top degli ultimi 30 anni. A riferirlo è Dave Meltzer nelle scorse ore durante la Wrestling Observer Newsletter, confermando la sua presenza per Elimination Chamber e Wrestlemania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

“Lesnar è stato confermato per lavorare sia a Montreal che a Wrestlemania. Si è parlato anche di un possibile match con Gunther e Steve Austin ma le informazioni in nostro possesso riferiscono che Lesnar ha declinato ogni offerta”. 

Stefano