Ant-Man+and+The+Wasp%3A+Quantumania%2C+l%26%238217%3Ballenamento+di+Jonathan+Majors+per+un+fisico+da+Kang+il+Conquistatore
portnewseu
/2023/02/03/allenamento-jonathan-majors-fisico-kang-conquistatore/amp/
Forma Fisica

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’allenamento di Jonathan Majors per un fisico da Kang il Conquistatore

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’allenamento di Jonathan Majors per pianificare il proprio fisico per il film.

Jonathan Majors (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il nuovo film Ant-Man and the Wasp: Quantumania sta già facendo discutere tutti i fans che amano il cinema d’azione. Il terzo film con protagonista Scott Lang è molto atteso e si cercano indizi per capire meglio la possibile trama. Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, se la dovrà vedere con un cattivo particolarmente difficile da contrastare e combattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melograno, benefici e proprietà: mangiarlo ogni giorno è un obbligo

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’allenamento di Jonathan Majors

In molti, però, si chiedono se Kang abbia già ucciso i Vendicatori in passato, una curiosità che molto probabilmente sarà svelata nel terzo capitolo della serie. La domanda di Kang (“Ti ho già ucciso prima?”) pone ulteriori domande e misteri che saranno sicuramente svelate durante il film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infiammazioni e dolori: i sette alimenti per allontanarli

Tuttavia, il protagonista Jonathan Majors è colui che ha interpretato al meglio l’eroe che dovrebbe sbancare i botteghini del cinema. Per impersonarlo al meglio si è dovuto allenare duramente, mettendo su 5 kg di muscoli per interpretare Kang, senza contare gli altri per Creed 3 e Magazine Dreams.

”È stata dura, molto dura, sia perché ho dovuto rinunciare alle patatine fritte, sia perché mi sono allenato 3 volte al giorno consumando sette pasti giornalieri. Ho imparato molte cose sul mio corpo, così come i miei ruoli per questi film che hanno avuto un’influenza particolare sulle mie emozioni e sui legami che ho instaurato con le persone.”

Stefano