All+Star+Game%2C+pesantissima+esclusione%3A+arriva+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
portnewseu
/2023/02/03/all-star-game-esclusione/amp/
BASKET

All Star Game, pesantissima esclusione: arriva l’ufficialità

Come ogni anno fanno parlare le convocazioni per gli All Star Game, questa volta però sembra davvero assurda l’esclusione arrivata, fans furiosi

all star game (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ogni anno le convocazioni per gli All Star Game fanno sempre più discutere, anzi, più che le convocazioni a far parlare l’ambiente sono le mancate convocazioni. Non è stato differente nemmeno adesso quando, appena chiusa la lista dei convocati, il web e gli stessi giocatori esclusi non hanno celato il loro disappunto in ogni modo possibile. Un nome su tutti sta facendo parlare la piazza, nessuno avrebbe immaginato di ritrovarlo fuori alla fine della votazione eppure è andata proprio così.

James Harden fuori dagli All Star Game, contestazione in massa per l’accaduto!

James Harden (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Basket NBA, i risultati della notte (30 gennaio): Doncic irreale, pesante KO per i Lakers

Sicuramente è il nome che sta facendo parlare di più, in questa stagione, sia sul campo che fuori, è la sua infatti l’esclusione più chiacchierata che ha suscitato diversi commenti di disappunto esposti pubblicamente da parte sua e di tutta la squadra oltre che da un’orda furibonda di tifosi.

Il più critico dei Sixers è stato il compagno di squadra Joel Embiid che, con un commento su Instagram in cui ha taggato direttamente la lega, ha dichiarato che non solo Harden sarebbe dovuto rientrare tra gli All Star, ma che avrebbe anche dovuto essere uno dei primi a venire convocato. Molto più criptico è stato invece il protagonista della vicenda che in una storia ha solamente scritto “Non c’è rispetto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Basket, il VAR in NBA? La mossa di Beverly ha scioccato il mondo: i dettagli

Una mancata convocazione che farà parlare a lungo, ne siamo certi, tuttavia non c’è edizione senza qualche esclusione di lusso e bisognerà che Harden se ne faccia una ragione. Le nostre congratulazioni invece vanno ai convocati che, nel match di Salt Lake City, siamo sicuri riusciranno a garantire le emozioni che tutti gli anni solo questa competizione sa regalare.

Mariano Orlacchio