Formula+1+Red+Bull%2C+partnership+inattesa%3A+accordo+ad+un+passo%2C+stupore+generale
portnewseu
/2023/02/01/red-bull-partnership-inattesa/amp/
Formula 1

Formula 1 Red Bull, partnership inattesa: accordo ad un passo, stupore generale

Collaborazione senza precedenti in vista, la Red Bull è pronta a svelare le sue carte, l’indizio inequivocabile sta già facendo sobbalzare la Formula1

La Red Bull (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 3 febbraio sarà la prossima data da segnare sul calendario per i tifosi della Red Bull, sarà infatti proprio in questa data che la scuderia di Milton Keynes presenterà la sua nuova monoposto 2023, quella che almeno su carta dovrebbe essere la favorita nel prossimo mondiale. Il futuro tuttavia non è ancora così certo, soprattutto in vista del 2026 quando la Red Bull dovrà scegliere un partner, dopo il fallimento della trattativa con Porsche, per quel che riguarda la firma dei suoi motori. Proprio su questo però sembrano arrivare grosse conferme, a quanto pare la Join Venture sarebbe già ben avviata e con un partner davvero inaspettato.

Red Bull e Ford sarà la nuova partnership da sogno  tutti gli indizi fanno pensare di si

Formula1 (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: arriva la tremenda rivelazione

Voci riguardo la possibile collaborazione tra Ford e Red Bull erano già circolate ma a quanto pare potrebbe trattarsi anche si più di questo. L’ultima indiscrezione è legata proprio alla data di presentazione della nuova monoposto che sembra non essere frutto di una coincidenza.

Il 3 Febbraio, infatti, insieme al reveal a New York di Red Bull, anche la Ford ha organizzato un evento in cui saranno ospiti diversi content creators ed Influencer, tutta una casualità? In molti pensano di no e che dietro si nasconda una trattativa già in fase avanzata per una futura collaborazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1 | Ferrari, il vero motivo dell’addio di Binotto: retroscena sconvolgente

Ad ogni modo non mancherà molto prima di scoprire la verità perché un annuncio su una tale collaborazione dovrebbe semmai essere dato a breve, anche prima dell’inizio del prossimo campionato. Ci sarà solo da attendere quindi, ma questo mese prima dell’inizio del prossimo mondiale si preannuncia già infuocatissimo e tutto da vivere per i tifosi della Formula1.

Mariano Orlacchio