Sabrina Salerno, il balletto è troppo sexy: fuori tutto, impossibile resistere – VIDEO

Sabrina Salerno ha pubblicato un video esagerato in cui si è esibita in un balletto troppo sexy: tutto fuori lì davanti, davanzale irresistibile.

Sabrina Salerno video rovente
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

Sabrina Salerno è una cantante apprezzatissima dagli italiani. La nativa di Genova diventò estremamente famosa tra gli anni Ottanta e Novanta, lanciando singoli che ebbero successo non soltanto nel Bel Paese ma in mezza Europa. La ligure ha da sempre fatto sognare gli ammiratori non soltanto con il suo enorme talento, ma anche per il suo fisico super esplosivo.

A distanza di trent’anni, la Salerno domina ancora la scena e non ha nessuna intenzione di mettersi da parte. La showgirl vanta ancora un corpo super allenato e le sue curve infiammano continuamente le giornate. Con l’arrivo dei social network, la classe 1968 ha conquistato anche Instagram a suon di contenuti entusiasmanti. Qualche minuto fa, super Sabrina ha pubblicato un video illegale sul suo profilo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, balletto troppo sexy: tutto fuori, davanzale impressionante

Sabrina Salerno scollatura profonda
Sabrina Salerno (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Sabrina, questa volta, ha deciso di esibirsi con un balletto rovente. Il lunedì è un giorno alquanto particolare: iniziare una nuova settimana non è mai semplice. Per lei, invece, grandi motivazioni. “Monday Mood”, ha scritto in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Perfezione” Ludovica Pagani mostruosa, l’outfit esplosivo scatena le fantasie: tripudio di curve – FOTO

Nel filmato in questione, la cantante è super scollata e fa vedere praticamente di tutto. Il suo décolleté straborda, con il reggiseno che non contiene proprio niente.

In alcuni frame, si vede praticamente ogni singolo centimetro del suo corpo rovente. La Salerno, ancora una volta, non ha deluso le aspettative.