FIFA23%2C+l%26%238217%3Bofferta+lanciata+non+ha+precedenti%2C+ecco+come+fare+per+ricevere+lo+sconto
portnewseu
/2023/01/28/sony-risparmio-clamoroso-60/amp/
Videogiochi

FIFA23, l’offerta lanciata non ha precedenti, ecco come fare per ricevere lo sconto

Risparmio clamoroso del 60% su uno dei giochi che ha fatto la storia della Sony, l’offerta e da cogliere al volo, ecco come

FIFA23 Vinicius Jr (Foto Instagram @ViniJr)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I veri appassionati si staranno già mangiando le mani perché per acquistare il famosissimo gioco avranno speso cifre davvero molto più elevate, l’ultima offerta è infatti irripetibile e difficilmente potrà essere eguagliata, sconto del 60% sul gioco più acquistato di questa stagione ed ultima occasione per accaparrarsi il contenuto in vista del grosso cambiamento in arrivo il prossimo anno.

Fifa23 Ultimate Edition a soli 39.99 anziché 99.99, sconto clamoroso per tutte le versioni

videogiochi ps5 (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Che sia da Ps4 o da Ps5 non importa, l’ultimo folle sconto sul simulatore si calcio più amato di sempre varrà per tutte le console e questa volta sarà vietato perderselo. EA Sports ha fatto un gran regalo ai suoi ammiratori ma bisognerà affrettarsi perché l’offerta durerà ancora per poco.

Lo sconto sarà in vigore fino al prossimo 2 febbraio e nella versione doppia, compatibile per tutte le console, il pacchetto digitale comprenderà anche 4600 punti Fifa da spendere direttamente all’interno del gioco. Vale la pena non lasciarselo scappare anche perché sarà questo l’ultimo vero anno dello storico marchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

A causa di una diatriba tra EA sports e il publisher del gioco, infatti, dal prossimo anno il contenuto cambierà anche nome e FIFA lascerà il posto a EA Sports FC. Anche se il divertimento probabilmente resterà lo stesso per i più romantici sarà un duro colpo da digerire, motivo in più per non perdersi questa occasione.

Mariano Orlacchio