Di+Maria+spiazza+la+Juventus%2C+decisione+inaspettate+per+il+futuro%2C+che+botta%21
portnewseu
/2023/01/28/di-maria-spiazza-la-juventus-decisione-inaspettate-per-il-futuro-che-botta/amp/
CALCIO

Di Maria spiazza la Juventus, decisione inaspettate per il futuro, che botta!

Decisione clamorosa del “Fideo”, tremano i tifosi, le ultime dichiarazioni del calciatore sul suo futuro hanno sconvolto la piazza

Angel Di Maria (Instagram – angeldimariajm)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A convincere l’argentino sembrano essere stati proprio i suoi compagni, uno su tutti Leandro Paredes che in questa stagione ha condiviso con lui anche la coppa del mondo. Gioie e dolori per la compagine Argentina che per quel che riguarda invece l’avventura nel club di Torino non sta vedendo rispettate le aspettative. I 15 punti di penalizzazione sono un duro colpo e probabilmente significheranno l’addio alla Champions almeno per il prossimo anno. Angel Di Maria, tuttavia, non sembra scoraggiato e lo ha dimostrato nell’intervista rilasciata per il quotidiano argentino Olè.

Di Maria rilancia in chiave nazionale, “Mi hanno convinto a restare”, festa tra i tifosi della Selección

Angel Di Maria (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Napoli guarda al futuro: nel mirino due gioielli

Continuerà la storia d’amore tra Angel Di Maria e la sua nazionale, una notizia davvero non scontata, soprattutto dopo la vittoria tanto attesa dell’ultimo mondiale che ha fatto immaginare a tutti tantissimi adii della “vecchia guardiaalbiceleste.

Il campione in carica alla Juventus, invece, non sembra mollare, vorrà probabilmente fare il bis a differenza di Leo Messi che invece pare destinato a chiudere con il mondiale la sua storia nell’albiceleste. Una decisione tuttavia che non è frutto del caso ma sarebbero stati i suoi compagni la leva giusta per poterla prendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

Non so per quanto andrò avanti ma adesso mi sento bene, valuterò di anno in anno e finché potrò dare il mio contributo alla nazionale lo farò. I ragazzi mi hanno convinto, soprattutto Paredes che punta ancora molto su di me!”. Dovranno quindi ringraziare proprio Paredes i nazionali argentini, una notizia davvero confortate soprattutto perché pare chiaro come Di Maria possa ancora fare la differenza in qualsiasi squadra in cui mette piede.

Mariano Orlacchio