Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 20ª giornata di Serie A. Vediamo chi potremmo evitare per il prossimo imminente turno. 

Pallone fantacalcio portieri non schierare
Pallone fantacalcio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 20a giornata della Serie A inizierà nella giornata di venerdì con l’anticipo serale Bologna-Spezia. Nel mentre, Lazio-Fiorentina e Napoli-Roma sembrano le gare più appetibili del programma, attendendo Udinese-Verona di lunedì che completerà il quadro completo.

Il primo nome da evitare è senza dubbio quello di Terracciano in Lazio-Fiorentina: i biancocelesti vantano un attacco in grande spolvero e la viola ha una difesa tutt’altro che impenetrabile…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 20ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare

Il secondo nome è quello di Rui Patricio, atteso dalla difficilissima trasferta di Napoli: gli azzurri possono segnare più di un gol e l’estremo difensore è senza dubbio uno dei più pericolanti di giornata.,

A seguire anche Skorupski, atteso da una gara di difficile interpretazione in casa contro lo Spezia: i liguri possono ottenere un buon risultato visto l’andamento altalenante dei rossoblu che non riescono a trovare la propria identità senza Arnautovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 20° turno di Serie A

Chiudono la contesa Tatarusanu e Montipò: il milanista è reduce da gare disastrose anche per colpe sue e contro il Sassuolo – seppur non sia in forma – il gol a sorpresa è dietro l’angolo; stesso discorso anche per il veronese, atteso dalla difficile trasferta contro l’Udinese.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.