Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+20%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/01/27/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-8/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

  1. Lautaro Martinez: l’Inter arriva dal ko inaspettato contro l’Empoli e deve cercare a tutti i costi di rimettersi in marcia. Contro la Cremonese la squadra di Inzaghi non può proprio sbagliare: l’argentino dovrà trascinare i suoi compagni
Inter-Verona (screen Instagram)

2. Rasmus Hojlund: è la grande scoperta della Dea di quest’anno. Il danese si è preso ufficialmente il posto da titolare in attacco a suon di gol e nonostante sia rimasto a secco contro la Juventus nell’ultimo turno, potrà riprendere il discorso contro la Sampdoria. Da schierare assolutamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

3. Beto: l’Udinese è tornata alla vittoria dopo diverse settimane espugnando Marassi la settimana scorsa e vuole dare continuità nel posticipo contro il Verona. L’attaccante portoghese è il goleador della squadra e con il nuovo infortunio di Deulofeu tutte le attenzioni sono su di lui.

4. Divock Origi: il Milan è in grande crisi e l’attaccante belga, per ora, ha passato più tempo in infermeria che in campo. L’ex Liverpool però sembra che ora abbia messo i problemi fisici alle spalle e dopo due spezzoni di partita contro Inter e Lazio potrebbe anche conquistarsi una maglia da titolare. L’occasione contro il Sassuolo è ghiotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da dare via assolutamente

5. Demba Seck: può essere lui la sorpresa di giornata. Juric gli ha dato fiducia contro la Fiorentina e l’attaccante senegalese l’ha ripagata con un’ottima prestazione. Probabile che quindi venga schierato al centro dell’attacco anche a Empoli.

Mattia